Renato Bartoli
Renato Bartoli
Calcio

Molfetta Calcio, Bartoli si gode la vittoria: «Bravissimi i ragazzi»

Il commento del tecnico dopo il 2-0 al Bitonto

Entusiasmo in casa Molfetta Calcio per la vittoria contro il forte Bitonto che ha sancito il passaggio del turno in Coppa Italia Dilettanti: un 2-0 senza appello che ha mostrato subito diversi punti di forza della squadra costruita dal club biancorosso per la stagione 2022-23.

L'esordio ufficiale in stagione ha visto anche tante presenze al "Paolo Poli" e anche questo tema è stato oggetto delle dichiarazioni del mister Renato Bartoli nel post-partita: «Sono molto contento della cornice di pubblico che ci ha spinto in questa partita che per noi era molto difficile, avendo davanti un avversario importante che si giocherà la promozione in Serie C nel prossimo campionato. Percepivo dagli spalti un sostegno simile a quello caloroso nell'anno della promozione dall'Eccellenza».

«Devo fare i complimenti alla squadra - ha aggiunto - perché non era facile far bene alla prima gara e anche perché abbiamo tanti nuovi innesti nella rosa per i quali serve inevitabilmente un certo ambientamento negli schemi tattici e nel gruppo. Sono rimasto sorpreso da quanto visto e il tutto vale ancora di più se pensiamo alle defezioni che abbiamo per problemi fisici o per giocatori non al meglio, infatti in panchina c'erano solo ragazzi giovanissimi».

«Felice che Coratella abbia esordito con una doppietta - ha concluso il mister - perché per un attaccante è importante presentarsi così davanti al proprio pubblico e sono certo che lui, come gli altri acquisti offensivi, saranno in grado di far divertire i nostri tifosi».
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Promozione, stamattina Molfetta Calcio-Corato al "Poli" Promozione, stamattina Molfetta Calcio-Corato al "Poli" Biancorossi desiderosi di fare il bis dopo la vittoria all'esordio
Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Reti segnate da De Sario e Obama al "Di Liddo"
La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie Biancorossi in trasferta allo stadio "Di Liddo" con calcio d'inizio alle 15:30
Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 La rosa biancorossa si arricchisce di tre nuovi profili
Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Una partita che conferma il buon lavoro del gruppo
Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Ufficializzato il primo acquisto per la stagione sportiva 2025/26
La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare Dalla Serie D alla Promozione in due anni. Ieri il raduno dei biancorossi
Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Il centravanti ha segnato 8 reti in biancorosso nella scorsa stagione
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.