Antonio Destino e Luigi Cobuzzi
Antonio Destino e Luigi Cobuzzi
Calcio

Molfetta Calcio, altre due firme: Antonio Destino e Luigi Cobuzzi

Giovani calciatori classe 2005 e 2004 ma già con esperienze tra Eccellenza e Promozione

La Molfetta Calcio comunica con soddisfazione l'ingaggio di due nuovi calciatori per la stagione 2025/2026. Si tratta di Antonio Destino e Luigi Cobuzzi, due giovani talenti pronti a rinforzare la rosa biancorossa.

Antonio Destino, classe 2005, è un terzino sinistro di 19 anni che ha maturato esperienza nei campionati regionali di Promozione ed Eccellenza in Puglia. Nato il 24 ottobre, si distingue per la sua duttilità tattica: nasce come difensore centrale ma si è adattato efficacemente sul lato mancino della difesa. La sua energia e capacità di lettura del gioco lo rendono un elemento interessante in ottica futura, con ampi margini di crescita.

Luigi Cobuzzi, nato a Foggia il 19 maggio 2004, è un centrocampista centrale di 21 anni con alle spalle un percorso giovanile di rilievo, avendo militato nelle fila del Foggia Under-17 e della formazione Primavera. Alto 1,77 metri, dotato di un piede destro educato, ha proseguito la sua carriera in Eccellenza con diverse squadre del panorama lucano, sardo e pugliese, tra cui CS Vultur, Carbonia, San Marco e Real Siti.

Con l'Albenga ha compiuto il salto in Serie D, distinguendosi anche per le sue doti da capitano. È un centrocampista completo, abile nella gestione del gioco e nella lettura tattica, capace di combinare visione e solidità.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Primi innesti per la Molfetta Calcio verso la stagione 2025/26 Si tratta dell'attaccante Leonardo Caputo e del difensore Michele Persichella
Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sparisce il calcio a 11 femminile a Molfetta: la squadra sarà integrata nell'AS Bisceglie Calcio 1913 Sarà compito del Direttivo guidare le prossime fasi operative del progetto, con la definizione dello staff tecnico e delle giocatrici
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.