strambelli
strambelli
Calcio

Molfetta Calcio alla prova Picerno, imbattuto da tre turni

Biancorossi in trasferta. Diretta su MolfettaViva

A distanza di pochi giorni dalla sconfitta maturata con il Taranto in trasferta, i biancorossi sono chiamati ad un nuovo match ostico lontano dalle mura amiche affrontando il Picerno.
La formazione lucana è imbattuta sotto la guida di mister Di Palo (subentrato a Ginestra nel corso della stagione) a seguito di una vittoria e due pareggi nei tre match disputati sotto la sua gestione. 2-2 nell'ultimo match disputato con il Francavilla con reti segnate da Esposito e da Albadoto, miglior marcatore stagionale con 8 reti siglate.
I rossoblù precedono di una sola lunghezza i biancorossi a quota 34 punti in classifica, al quinto posto che attualmente vale la partecipazione agli spareggi play-off.
I biancorossi dovranno rinunciare in campo a Rafetraniaina e in panchina al mister in seconda Traversa, espulsi nel match con il Taranto, ma vogliono subito ricominciare a far punti dopo lo stop contro la capolista che ha interrotto un filotto di ben sei risultati utili consecutivi.
Fischio d'inizio del match previsto per le ore 15:00 con diretta streaming del match garantita da entrambe le società.
Arbitrerà l'incontro la sig.ra Pirriatore di Bologna, coadiuvata dagli assistenti Balbo di Caserta e Aletta di Avellino.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo La sfida termina 0-0. Proteste degli ospiti per il gol segnato con il direttore di gara a terra
Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Gli ospiti arrivano da un periodo estremamente positivo
Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Illusione iniziale con il gol di Obama, poi la cinquina foggiana
Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco I garganici occupano il 2° posto in classifica con 31 punti
Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Decide la rete di Fiorentino in terra foggiana
Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Le sue parole: «Domenica con il Trani abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare la classifica»
Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Persiste il malumore del tifo organizzato biancorosso verso l'attuale proprietà
Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima I numeri raccontano una crisi di risultati che sembra non trovare pace
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.