Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio alla prova Altamura: servono punti per la salvezza

Calcio d'inizio alle ore 15 allo Stadio "Tonino D'Angelo"

Ha valore doppio oggi la sfida tra Altamura e Molfetta, un derby che potrebbe dire molto sul futuro delle due squadre che hanno obiettivi ben diversi.

I federiciani sono a quota 53 punti, a pari merito con il Casarano che occupa in questo momento l'ultimo piazzamento utile in chiave play-off. Domenica arriverà allo stadio "D'Angelo" il Molfetta che, al contrario, ha urgente bisogno di punti per provare a evitare lo spauracchio dei play-out. La squadra allenata da Renato Bartoli è reduce dalla vittoria in extremis contro la Nocerina ma necessita di un risultato positivo anche domani per poter giocarsi poi tutto in casa nell'ultimo match contro l'Afragolese, altra squadra impegnata nella lotta per non retrocedere.

Nella stessa identica situazione dei molfettesi si trova il Gravina, sempre a 32 punti e con un match delicato da giocare sul difficile campo del Martina. Dopo aver vinto nell'ultimo turno contro il Bitonto, i gialloblù arrivano carichi alla trasferta in terra tarantina, anche perché all'ultima giornata dovranno affrontare in casa che potrebbe anche arrivare già come seconda squadra retrocessa direttamente. Al momento, è concreta la possibilità di una sfida proprio tra Molfetta e Gravina agli spareggi ma tutto può ancora succedere
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.