Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Molfetta Calcio, adesso l'obiettivo è fare punti in trasferta

Le vittorie contro Bitonto e Gravina hanno ridato ossigeno ai biancorossi

Dopo i due successi interni contro Bitonto e Gravina, l'imperativo è trovare continuità anche in trasferta: domenica prossima arriverà per la Molfetta Calcio un altro scontro diretto per la salvezza, in casa del Francavilla che attualmente dista un solo punto dai ragazzi di mister Bartoli.

Fino a questo momento il ruolino di marcia lontano dal "Paolo Poli" è stato molto negativo, con due soli punti conquistati: pareggio 1-1 contro il Lavello e 0-0 in casa del Nardò. Ancora zero vittorie esterne in questa stagione per i biancorossi che proveranno già dalla trasferta di domenica a sfatare questo tabù. La classifica nella parte bassa del girone H è ancora cortissima, infatti sono bastati 6 punti nelle ultime tre partite per abbandonare la zona caldissima e uscire, seppur di poco, dalla zona play-out.

Le prossime settimane saranno dunque importanti per il club del patron Bufi perché potranno indirizzare la stagione in un senso o nell'altro: da una parte c'è la possibilità di iniziare a staccarsi dai piani bassi e più pericolosi della classifica, dall'altro c'è il rischio di restare inguaiati nella fascia rossa fino alla pausa natalizia.

Dopo il match contro il Francavilla arriveranno contro Casarano, Martina, Brindisi e Nocerina: quattro partite in cui fare almeno 6-7 punti garantirebbe ulteriore ossigeno alla classifica.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.