Azzarrino già in maglia Nox
Azzarrino già in maglia Nox
Calcio

Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta

La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra


Michela Azzarino torna, finalmente, a indossare la maglia della Nox Molfetta.
La lucana, già in biancorosso due stagioni fa, è il terzo volto nuovo del mercato molfettese anche se il PalaFiorentini ha imparato a conoscerla bene.

Leader silenziosa, tantissima esperienza tra serie A2 e serie C in Puglia e in Basilicata, Azzarino ha già svolto la prima settimana di preparazione della squadra.
"Un'altra volta con la Nox Molfetta ma totalmente diversa. Devo dire che l'ambiente è sereno e ne sono contenta, credo sia proprio quello di cui avevo bisogno. Non conoscevo le mie compagne di squadra ma mi hanno fatto un'ottima impressione dentro e fuori dal campo", sono le sue prime parole.

"Quest'anno non avevo voglia di giocare, ma il progetto che mi ha illustrato il Mister Alessandra de Bari mi ha incuriosita e convinta, la sua esperienza nei campi sicuramente ci aiuterà a formare un bel gruppo coeso che si toglierà belle soddisfazioni", continua.

"Ringrazio tutti voi, per aver rinnovato la fiducia nei mie confronti. Sarà una motivazione in piú in campo", conclude.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta ufficializza anche Francesca Pistillo La Nox Molfetta ufficializza anche Francesca Pistillo L'ex Trani e Canosa già aggregata alla squadra
Mariagrazia Cottino nella Nox Molfetta Mariagrazia Cottino nella Nox Molfetta L'ex Trani e Canosa elogia già squadra e società
La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La giocatrice: «Stiamo creando un grande gruppo. Grazie a mister e società per la fiducia»
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.