Mezzatesta
Mezzatesta
Calcio

Mezzatesta riconfermata, la Femminile Molfetta riparte anche dai gol del suo bomber

26 gol nell'ultima stagione interrotta. Le dichiarazioni della giocatrice

Un altro rinnovo fondamentale in casa Femminile Molfetta: Fefè Bomber sara infatti a disposizione di mister Diego Iessi anche per la stagione 2020-2021. "Rimanere a Molfetta - esordisce Mezzatesta - non è stata una scelta difficilissima: è l'unica squadra, dopo la Pro Reggina, dove mi sento in famiglia."

Un roster, quello allestito dal direttore generale Saverio Foti, che assume un livello sempre più alto. "Gli obiettivi - continua la calcettista che nell'ultima annata ha segnato ben 26 reti - sono di puntare sempre un in alto, restando però con i piedi saldamente per terra; bisogna sempre migliorare in qualcosa, sia tecnicamente che con la testa."

Mezzatesta chiude così: "Ringrazio la società, il mister, il preparatore atletico Mauro Gada, la nostra fisioterapista Silvia Lopopolo, tutte le mie compagne e, soprattutto, tutti i tifosi biancorossi: speriamo di farli divertire come sempre."
  • futsal molfetta
Altri contenuti a tema
Barbara Minafra approda alla Femminile Molfetta Barbara Minafra approda alla Femminile Molfetta L'ex Bitonto: «Voglia di dare il massimo e sfruttare questa opportunità»
Marilisa Tricarico confermata dalla Femminile Molfetta Marilisa Tricarico confermata dalla Femminile Molfetta Le dichiarazioni della giocatrice che continua in maglia biancorossa
La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Femminile Molfetta ai nastri di partenza della serie A2 di calcio a 5 La Co.Vi.Sod ha analizzato e accettato la domanda di iscrizione della società
La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La Femminile Molfetta rinnova anche con Giovanna Barile La laterale: «Ambiziosa come questa società»
Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta Barbara Mazzuccollo sarà ancora il capitano della Femminile Molfetta Confermata la giocatrice che plaude la società e lo spogliatoio
De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta De Marco è il primo rinforzo della Femminile Molfetta La giocatrice, classe 2000, ha giocato nella Sangiovannese e nel Noci
Chu Boedo rinnova con la Femminile Molfetta Chu Boedo rinnova con la Femminile Molfetta Dopo Castro, anche l'altra fuoriclasse giura fedeltà alla maglia biancorossa
La Femminile Molfetta conferma anche Mauro Gadaleta La Femminile Molfetta conferma anche Mauro Gadaleta Le parole del preparatore: «Molfetta è casa mia»
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.