Mauro Lot
Mauro Lot
Basket

Mauro Lot riconfermato Direttore Sportivo della Virtus Basket Molfetta

Le parole del DS: «Onorato di ricoprire questo ruolo per il quarto anno consecutivo»

Programmazione e lungimiranza. Come sottolineato, sono queste le basi su cui la Virtus Basket Molfetta ha intenzione di continuare a costruire il proprio futuro. La stagione 2023/2024 della società biancoazzurra è iniziata nei tempi e nei modi già prestabiliti.

Tutto questo ai fini di presentarsi, nei prossimi mesi, con un roster competitivo che possa continuare a dare soddisfazioni nella nuova categoria conquistata: la Serie B interregionale. Per farlo, la società guidata da Andrea Bellifemine, ha deciso di puntare ancora una volta sull'esperienza di uno di quegli uomini che hanno contribuito, la passata stagione, a mettere su una squadra eccellente, capace di recitare un ruolo da protagonista.

Ed è per questo che per il quarto anno consecutivo il ruolo di Direttore Sportivo della Virtus Basket Molfetta sarà affidato a Mauro Lot, classe '97, figlio dell'ex giocatore di basket Davide Lot. La società biancoazzurra ha deciso di puntare ancora su di lui, dando continuità a quanto fatto in questi anni in un percorso che punta ad una crescita sportiva ulteriore. Soddisfazione, gratitudine e tanta voglia di mettersi a lavoro è quanto si evince dalle prime dichiarazioni di Mauro Lot per questa stagione 2023/2024.

«Ho addosso ancora i brividi per lo scorso finale di stagione – ha commentato – che ha ripagato con i suoi frutti un lavoro condiviso con la società. Per questo non posso che ringraziare lo staff dirigenziale della Virtus per questa riconferma e per la fiducia concessami per la quarta stagione consecutiva. Il mio primo invito è rivolto, ancora una volta, al pubblico – ha concluso - affinchè ci sostenga come fatto lo scorso anno. La prossima stagione sarà ancora più bella ed entusiasmante». A Mauro Lot, la Virtus Basket Molfetta, augura un buon lavoro.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Ultima stagione all’Olimpia Legnaia Firenze in Serie B interregionale
Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Colpo di mercato della Virtus Basket Molfetta: tesserato il playmaker Simone Quarta Si tratta di uno dei migliori registi della Conference Sud del campionato di Serie B Interregionale
La Virtus Basket Molfetta e Vincenzo Mazzilli si separano consensualmente La Virtus Basket Molfetta e Vincenzo Mazzilli si separano consensualmente Il club saluta il dirigente: «Le strade si dividono, ma la gratitudine resta»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.