Metta, Mele e de Giglio
Metta, Mele e de Giglio
Calcio

Mauro Gadaleta e Giovanni Petruzzella nello staff della Sefa Aquile Molfetta

Tutte le novità delle ultime ore comunicate dalla società

La Sefa Molfetta, dopo aver delineato il roster della stagione 2019/2020 e dopo la conferma di mister Giuseppe Rutigliani e del preparatore dei portieri Marco Andriani nonché vice allenatore è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo con Mauro Gadaleta e Giovanni Petruzzella.

Mauro Gadaleta sarà il nuovo preparatore atletico e Giovanni Petruzzella sarà il nuovo responsabile fisioterapico.
⚡️
Per quanto concerne il ruolo del team manager il sodalizio di biancorosso ha affidato l'arduo compito al duo: Ornella Amato e Filippo Vallarella.
Leonardo Mele, di conseguenza, ricoprirà il ruolo di direttore generale.
Per quanto riguarda l'under 19 oltre la new entry del nuovo allenatore, Giovanni Rutigliani, ci sarà a suo fianco la figura di Michele Scardigno.

L'under 17 oltre la conferma di mister Andriani e del suo vice Sergio Farnese, ci sarà anche la figura di Domenico Mongelli.

Il presidente Donato De Giglio, in tutte le componenti biancorosse, intende ringraziare il prof Nicola Bovino ed il fisioterapista Giovanni de Candia ormai da diverse stagioni con le Aquile Molfetta, per l'impegno e la professionalità mostrata dal primo giorno, augurando ad entrambi le migliori sorti professionali e umane per il proseguo della propria carriera.

Nelle successive settimane verrà comunicato l'intero organigramma della prossima stagione.
  • Aquile Molfetta
Altri contenuti a tema
Le Aquile Molfetta salutano e ringraziano i tecnici Allegretta e Lucivero Le Aquile Molfetta salutano e ringraziano i tecnici Allegretta e Lucivero Nelle prossime settimane verrà ufficializzato il nuovo allenatore
Aquile Molfetta, già ufficiali due rinnovi per la stagione 2025/26 Aquile Molfetta, già ufficiali due rinnovi per la stagione 2025/26 Conferma per Davide De Gennaro e Giandomenico D’Agostino, due pilastri del futuro biancorosso
Futsal: Camporeale, Bufo e Stoia Rappresentativa Pugliese Future Cap Futsal: Camporeale, Bufo e Stoia Rappresentativa Pugliese Future Cap Si tratta della migliore competizione di calcio a 5 per giovani promesse
Niente play-off per le Aquile Molfetta in C2: la nota del club Niente play-off per le Aquile Molfetta in C2: la nota del club La società ringrazia giocatori e staff: «La stagione rimane positiva»
Serie C2, le Aquile Molfetta si giocano l'accesso ai play-off Serie C2, le Aquile Molfetta si giocano l'accesso ai play-off Sfida interna contro il Futsal Lucera al PalaPoli
Serie C2, le Aquile Molfetta cadono a Poggiorsini: play-off a rischio Serie C2, le Aquile Molfetta cadono a Poggiorsini: play-off a rischio Tutto si deciderà nell'ultimo turno di campionato sabato prossimo
Serie C2, per le Aquile Molfetta trasferta a Poggiorsini Serie C2, per le Aquile Molfetta trasferta a Poggiorsini Importante incrocio in ottica play-off
Serie C2, oggi le Aquile Molfetta ospitano l'Audax Rutigliano Serie C2, oggi le Aquile Molfetta ospitano l'Audax Rutigliano Match valido come recupero della 17^ giornata
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.