Indeco Molfetta
Indeco Molfetta
Volley

Marco Ciccia confermato all'Indeco Molfetta

Schiacciatore classe 1999, sarà ancora biancorosso

Ennesima conferma per il team biancorosso. Dal vivaio molfettese alla serie C vinta, all'esordio in B con i playoff giocati da titolare, fino all'ultima entusiasmante stagione. Marco Ciccia, schiacciatore molfettese classe 1999 è confermato in casa Pallavolo Molfetta.

"Sono molto contento della riconferma - le parole del molfettese - Dopo la bella stagione scorsa vogliamo fare bene e confermarci su questi livelli". Partito dalla panchina, Ciccia si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere di Difino diventando titolare nello schema con i tre laterali post infortunio di Fiorillo. "Vengo da una stagione importante con la maglia della mia città e ci tengo a far bene - aggiunge - Certo che voglio giocare sempre, così come sarebbe bellissimo disputare i playoff da titolare. Sta a me lavorare tanto per mettere in dubbio le scelte del mister".

Duttile, instancabile lavoratore, Ciccia sarà ancora una volta biancorosso
  • indeco molfetta
Altri contenuti a tema
L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club L’Indeco Molfetta riparte dalle certezze: Castellaneta al timone del club Le parole del tecnico: «Questa è casa, famiglia. Ci aspetta una stagione impegnativa»
Indeco Molfetta, ufficiale il girone della prossima Serie B: le avversarie Indeco Molfetta, ufficiale il girone della prossima Serie B: le avversarie Biancorossi nel gruppo G con squadre provenienti da Campania e Calabria
Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari Festa Indeco Molfetta: tre punti e derby vinto contro il CUS Bari I biancorossi chiudono la stagione con otto vittorie di fila e al 4° posto
The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B The last dance: il derby CUS Bari-Indeco Molfetta chiude la stagione in Serie B Il ds Ciocia: «Siamo molto contenti di questa stagione, di questo gruppo e dei risultati raggiunti»
Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli Serie B, l'Indeco Molfetta batte il Matese 3-0. Domani arriva il Lecce al PalaPoli I biancorossi migliorano il campionato scorso e chiuderanno almeno tra le prime quattro
Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese Inizia il rush finale in Serie B: l’Indeco Molfetta sfida il Matese «Abbiamo il nostro obiettivo interno: chiudere la stagione nel miglior modo e il più in alto possibile»
L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 L'Indeco Molfetta è campione territoriale Under12 Il vice presidente Lazzizzera: «Siamo orgogliosi del percorso di questi ragazzi. Qualche giorno fa esordiva in B l'ennesimo giovane, adesso questo successo tanto sognato»
Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Serie B, l’Indeco Molfetta non si ferma più: battuto anche il San Marzano Contro i campani arriva la quinta affermazione consecutiva per gli uomini di Castellaneta
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.