Makula Molfetta
Makula Molfetta
Calcio

Maltempo, niente Final Four per la Makula Molfetta

La corsa alla Coppa Puglia rinviata a data da destinarsi

Il Comitato Regionale Puglia LND ha stabilito di rinviare a data da destinarsi le Final Eight regionali di Serie C1, le Final Four di Coppa Italia femminile e le Final Four di Coppa Puglia di Serie C2 a causa del maltempo che ha compromesso la viabilità stradale per tutte le società, i tesserati, e i numerosi appassionati di futsal che avrebbero raggiunto il "Pala Disfida" di Barletta nelle prossime ore.

Tra queste la Makula Molfetta e i suoi tifosi, pronti per la semifinale in programma sabato 5 gennaio 2019 contro la Soccer Altamura.

«Ci adeguiamo alla decisione presa dal Comitato che riteniamo di condividere. Ovviamente c'è il rammarico di non poter scendere subito in campo ora che mancavano poche ore e la squadra era impegnata negli allenamenti di rifinitura», è il commento della dirigenza molfettese.

«Ora dobbiamo immediatamente tuffarci nel campionato che per pura casualità ci metterà di fronte ancora il Soccer Altamura. Sarà una partita fondamentale prima di tutto per la classifica perchè le avversarie sono quarte, a un solo punto di distacco da noi in terza posizione. E poi sicuramente per il morale, anche in vista della sfida di Coppa. Vincere aiuta a vincere e noi siamo tutti concentrati su questo obiettivo», conclude la dirigenza della Makula Molfetta.
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.