Makula Molfetta
Makula Molfetta
Calcio

Makula Molfetta: «Si chiude un anno di grande crescita»

La società molfettese commenta il 2018

«Il 2018 è stato un anno di grande crescita che ci ha confermato che il nostro è un progetto valido».

La Makula Molfetta commenta in questa maniera la fine dell'anno solare che ha visto la società biancorossa confermarsi ai vertici del calcio a 5 femminile in Puglia.
Un anno di ottimi risultati a livello sportivo: i play off promozione nella stagione 2017/2018 raggiunti con il miglior attacco del campionato (oltre 100 gol) e per il secondo anno di fila, nonchè le posizioni ai vertici nel campionato 2018/2019 e la qualificazione alle Final Four di Coppa Puglia.

«La crescita della squadra è andata di pari passo a quella di tutto il contesto», continua ancora tutta la dirigenza.
«Abbiamo ottenuto risultati sul campo importanti che sono il frutto di quattro anni di lavoro nei quali abbiamo sempre puntato sui valori sani dello sport e dello spogliatoio mentre fuori ci siamo spesi con onestà e lealtà avvicinando i tifosi che hanno sempre riempito il PalaFiorentini e diverse realtà commerciali che rendono possibile la vita del nostro progetto».

«Nel 2019 dobbiamo finire al meglio questa stagione sportiva e, come sempre, trarremo le conclusioni solo alla fine. L'obiettivo mai celato è quello di restare anche nei prossimi mesi al top della disciplina in tutta la regione».
    © 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.