Makula al PalaFiorentini
Makula al PalaFiorentini
Calcio

Makula Molfetta: il campionato riparte dal Melpignano

Sfida casalinga per le biancorosse dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Puglia

La Makula Molfetta scende in campo alle ore 16 di domenica 10 febbraio per la sfida al PalaFiorentini contro il Melpignano. E' la sesta giornata del girone di ritorno.

Dopo la cocente eliminazione nella semifinale di Coppa Puglia, le biancorosse sono richiamate subito al riscatto, spinte anche dal pubblico di casa davanti al quale, al momento, hanno collezionato solo una sconfitta contro il Soccer Sava e un pareggio contro la Nuova Arcadia Bisceglie.

La Makula è al momento seconda in classifica con 35 punti e insegue l'Atletic Club Taranto, capolista con 11 punti di vantaggio. All'inseguimento, però, c'è il Soccer Sava che con 34 punti è terzo in classifica.
Il Melpignano, invece, trionfatore in campionato nella scorsa stagione, è lanciato in zona play off: le salentine sono attualmente seste con 26 punti; nell'ultimo turno hanno sconfitto il Bitonto nello scontro diretto ma hanno anche perso di misura contro la Soccer Altamura e vinto a valanga sul Fasano.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Chierico, Baldari e Vino arrivano alla Makula Molfetta Chierico, Baldari e Vino arrivano alla Makula Molfetta Le giocatrici: «Una nuova realtà che ci dà stimoli e carica»
Alla Makula Molfetta Silvia Iacobone e Teresa Pagone Alla Makula Molfetta Silvia Iacobone e Teresa Pagone Pagone vanta anche la vittoria ai Campionati Nazionali Universitari nel 2018
Sefa Aquile Molfetta e Salvatore Dibenedetto insieme nella stagione 2019/2020 Sefa Aquile Molfetta e Salvatore Dibenedetto insieme nella stagione 2019/2020 Il classe 2000 a disposizione di Mister Rutigliani dopo l'esperienza a Barletta
La Makula Molfetta ufficializza Antonino e Malcangi La Makula Molfetta ufficializza Antonino e Malcangi Antonino: «Nuovi stimoli: faremo il massimo»
Cinquanta gol in due anni: Anna Giacò sarà ancora della Makula Nox Molfetta Cinquanta gol in due anni: Anna Giacò sarà ancora della Makula Nox Molfetta Il laterale a disposizione del duo Varano - Camporeale
Da Bitonto alla Makula Nox Molfetta: ecco Cortese e Tempesta Da Bitonto alla Makula Nox Molfetta: ecco Cortese e Tempesta Le due giocatrici: «Qui società seria: faremo del nostro meglio»
Tra i pali della Makula Nox Molfetta ancora Caterina Stasi e Maria Scarcelli Tra i pali della Makula Nox Molfetta ancora Caterina Stasi e Maria Scarcelli Saranno allenate da Nico Spadavecchia
Makula Nox Molfetta: il progetto continua anche nella stagione 2019/2020 Makula Nox Molfetta: il progetto continua anche nella stagione 2019/2020 Definito lo staff tecnico, rosa in via di chiusura: tutte le ufficialità nelle prossime ore
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.