Makula Molfetta
Makula Molfetta
Calcio

Makula Molfetta: alle ore 16 insidiosa trasferta a Canosa

Biancorosse attese dalla Pink Futsal

La Makula Molfetta arriva alla dodicesima giornata di campionato, la penultima del girone d'andata, ed è attesa dalla insidiosa trasferta a Canosa, contro la Pink Futsal.

Le ragazze di Mister Camporeale sono reduci dall'8-3 dell'ultimo turno contro il Cerignola che ha significato anche il ritorno alla vittoria in campionato dopo quasi un mese. Domenica 16 dicembre l'impegno, allora, è ancora più importante perchè per restare in alto servono i tre punti e, soprattutto, occorre ritrovare la continuità di risultati che aveva caratterizzato l'inizio di campionato della Makula.

Le avversarie vorranno sicuramente fare bottino pieno dopo che in settimana sono state eliminate dalla Coppa Puglia per un solo gol di differenza contro la corrazzata Bitonto, pure sconfitta per 4-1.
Dieci i punti in totale in classifica e nell'ultima giornata il ko per 2-1 contro il New Cap.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.