lotta greco romana
lotta greco romana
Arti Marziali

Lotta Greco Romana: il molfettese Gaetano Gadaleta vince la Coppa Italia

Al Pala Poli per il “Memorial Palomba Francesco” oltre 100 atleti

Domenica 16 novembre 2014. La fase finale della Coppa Italia di Lotta Greco Romana organizzata dalla APD Libertas Molfetta si è conclusa con la vittoria nella categoria 130 Kg del molfettese Gaetano Gadaleta. L'atleta ventiquattrenne, alla prima vittoria nelle competizioni nazionali, guidato dal maestro dr Giuliano Palomba, ha nettamente dominato la sua categoria imponendosi in finale in meno di un minuto sul suo avversario.

La gara, memorial Francesco Palomba in ricordo del molfettese pluricampione Italiano, ha visto confrontarsi nel PalaSport "Giosuè Poli" oltre 100 atleti in rappresentanza di 40 società giunte da tutte le regioni, tra cui i fortissimi atleti della Polizia di Stato e della nazionale Italiana.

Soddisfatto il presidente onorario della Libertas Molfetta, avv Oronzo Amato, sia per l'ottima prestazione del suo atleta sia per la presenza alla manifestazione dei membri della Federazione F.I.J.L.K.A.M. e della N.D. Marina Di Bussolo, componente del Comitato Esecutivo - Federazione Mondiale di Lotta.
  • lotta greco romana
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.