Presentazione Leonardo Scardigno
Presentazione Leonardo Scardigno
Basket

Leonardo Scardigno General manager della Pavimaro Pallacanestro Molfetta

Le prime parole: «Una società seria e organizzata»

Importante novità nella dirigenza della Pavimaro Pallacanestro Molfetta: Leonardo Scardigno è il nuovo General Manager.

Non ci sarebbe bisogno di molte parole per presentarlo: molfettese doc, 49 anni sposato con due figli e uomo di sport, Leonardo torna alla Pallacanestro dopo gli anni d'oro del basket a Molfetta conclusi con il raggiungimento della Serie A Dilettanti. Dopo quell'esperienza negli ultimi anni ha rivestito lo stesso ruolo nella Pallavolo Molfetta con la quale è riuscito a raggiungere il palcoscenico più alto per uno sportivo: la serie A.

Ecco le sue parole da nuovo dirigente biancorosso:" Innanzitutto vorrei ringraziare la società della Pallavolo Molfetta per questi otto anni che mi hanno permesso di crescere sia a livello professionale che umano, ma quando si è presentata la possibilità di tornare alla mia grande passione non ho avuto dubbi a scegliere la Pallacanestro Molfetta, e colgo l'occasione di ringraziare il Presidente Nicola Solimini e tutti i dirigenti per l'opportunità che mi è stata concessa e la grande accoglienza ricevuta in questi primi giorni.

Arrivo in una società seria e organizzata, che ritengo il fiore all'occhiello della nostra città, ho sempre seguito la Pallacanestro Molfetta in questi anni e non ho avuto dubbi a tornare con loro, al mondo che amo, che mi ha emozionato e per il quale, non mi vergogno di dirlo,ho anche versato tante lacrime in passato."

Leonardo avrà un nuovo ruolo importante all'interno della società:" Vorrei portare la mia esperienza, ed essere un punto di riferimento per poter interagire con atleti e dirigenti. Con l'obiettivo di crescere tutti insieme."

Raggiante anche il presidente Nicola Solimini:" Quando si è presentata questa opportunità io, i dirigenti del gruppo storico e i nuovi arrivati con cui c'è grandissima sintonia, ci abbiamo pensato pochissimo. Leonardo era la figura che ci mancava per cercare di portare questa società sui palcoscenici che merita, certo ci sarà tantissimo da lavorare ma tutti daremo il massimo."
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Clean Up Molfetta, una domenica da mission impossibile sul campo di Nardò Gli imbattuti neretini di coach Battistini (8 vittorie di fila sinora) hanno un roster invidiabile
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.