Virtus Molfetta
Virtus Molfetta
Calcio

La Virtus Molfetta torna con un punto dall'ostica trasferta di Ordona

Rete di Ferrieri per i biancorossi

I biancorossi possono recriminare per le numerosi occasioni da rete non concretizzate e per aver concesso la rete del vantaggio allo Stornarella alla prima vera occasione locale, però la reazione da grande squadra c'è stata e ha prodotto il pareggio, segnale che l'ambiente virtussino, dopo i primi mesi difficili, si è ritrovato da novembre e marcia unito e compatto verso la zona sinistra della classifica.

Locali in vantaggio nella prima frazione di gioco. La Virtus reagisce con Antonelli che fallisce un rigore in movimento e ci riprova ancora cogliendo un palo. Ancora trame offensive biancorosse, ma a metà gara, Stornarella conduce 1-0. Ripresa che segue lo stesso copione: i biancorossi creano, i dauni si chiudono e provano a pungere in ripartenza. Al 25' della ripresa, il neoentrato Ferrieri, pareggia i conti. Poi è ancora la Virtus a provarci e a sbattere contro la dea bendata.

Arriva solo un punto, purtroppo, per i biancorossi. In 180 minuti con lo Stornarella, tra legni colpiti e un calcio di rigore fallito al Petrone, gli uomini di Presutto possono solo recriminare. Ma continua il momento positivo dei biancorossi che restano ottavi dietro lo Stornarella, con 17 punti, ma accorciano sul quinto posto che vale i playoff, distante 4 punti ad opera dell'Audace Cagnano che ha superato la Virtus Bisceglie, battuta dal Peschici.
  • virtus molfetta
Altri contenuti a tema
Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Coppa Puglia, si giocherà o no il match tra Virtus Molfetta e Virtus Andria? Il club andriese: «Vi invitiamo a presentarvi per chiudere la polemica»
La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La Virtus Andria risponde alla Virtus Molfetta: «Ricostruzione falsa» La replica dopo il comunicato del club biancorosso
La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La Virtus Molfetta rinuncia alla semifinale contro la Virtus Andria: «Ricevute intimidazioni» La nota del club: «Il nostro non è un atto di paura ma di coraggio nel far emergere questa amara verità»
Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Play-in Gold: la Virtus Molfetta pronta a sfidare Matera in un match decisivo Dopo le ultime difficoltà si cerca un riscatto
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone"
Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Coppa Puglia di 3^ Categoria: oggi Virtus Molfetta contro Virtus Andria Calcio d'inizio alle 16 al campo sportivo "Petrone"
Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Coppa Puglia di Terza Categoria: Virtus Molfetta in semifinale Sarà ancora doppia sfida alla Virtus Andria, già battuta in finale play-off
Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Un successo per Vincenzo e Davide: la dedica speciale della Virtus Molfetta Omaggio ai due giovani molfettesi che hanno perso la vita in questo inizio di 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.