dai optical virtus basket molfetta
dai optical virtus basket molfetta
Basket

La Virtus Basket Molfetta cambia guida tecnica per la nuova stagione

Via il duo De Bellis - Delli Carri. Nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore

La Dai Optical Virtus Molfetta ringrazia profondamente e sentitamente i due componenti dello staff tecnico Luca De Bellis e Luigi Delli Carri per l'ottimo e proficuo lavoro svolto nella scorsa stagione, culminata con la vittoria della finale del campionato di G Gold (altro campionato vinto con De Bellis in panchina dopo la vittoria del campionato di Serie D).

La galoppata vincente del duo De Bellis/Delli Carri rimarrà nella storia della Virtus così come la vittoria nell'ulteriore spareggio contro Salerno, sogno interrottosi solo con la sconfitta contro Messina. Una stagione da incorniciare, difficile ma al tempo stesso avvincente che ci ha visto protagonisti grazie al grandissimo lavoro di De Bellis e Delli Carri.

Un lavoro encomiabile non solo dal punto di vista tecnico ma anche e soprattutto umano. Luca e Gigi sono infatti riusciti a creare un gruppo che ci ha emozionato fino all'ultimo secondo dell'ultima partita della stagione. A Luca De Bellis e Luigi Delli Carri va il nostro miglior augurio per il proseguo del proprio percorso professionale e grazie ancora per aver contribuito alla crescita del progetto Virtus.

Quello di De Bellis però non è un addio. Luca infatti continuerà a far parte della famiglia Virtus ricoprendo il ruolo di responsabile delle attività giovanili con la Mar.Lu. Basket oltre a far parte del progetto Virtus Academy, Under 19 e Serie D. Nei prossimi giorni verrà invece ufficializzata la nuova guida tecnica per la stagione 2021/2022.
  • Virtus Basket Molfetta
Altri contenuti a tema
Un week-end di grande basket: oggi e domani l'ottava edizione del Torneo "Corrado De Gennaro" Un week-end di grande basket: oggi e domani l'ottava edizione del Torneo "Corrado De Gennaro" Nell'occasione ci sarà anche la presentazione del roster della Virtus Baket Molfetta
Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro Virtus Basket Molfetta: Georgi Sirakov ancora in biancazzurro La società ha scelto di rinnovare la fiducia nel proprio capitano
Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Il giovane Mamadou Senghor giunge alla corte della Virtus Basket Molfetta Ancora un altro rinforzo biancazzurra. Arriva dall'Olimpia Legnaia di Firenze
La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins La Virtus Basket Molfetta si assicura le prestazioni dei giovanissimi Eoin Thomas Potito e Bruno Delins Il General Manager Mezzina:« La loro voglia di emergere sarà da stimolo per la Virtus Basket Molfetta»
Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie Virtus Basket Molfetta nel girone F di Serie B2: ecco le avversarie La Federazione ha raggruppato squadre provenienti da Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata
Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Marco Annese ritorna nella Virtus Basket Molfetta Il general manager Mezzina: «La sua seria applicazione sarà da stimolo per tutto il gruppo»
Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Davide Mezzina torna a rivestire la maglia della Virtus Basket Molfetta Nell’ultimo anno si è consacrato, con una stagione da protagonista, in Serie C
Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Niccolò Pieri si unisce al roster della Virtus Basket Molfetta Ultima stagione all’Olimpia Legnaia Firenze in Serie B interregionale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.