Tennistavolo l'azzurro Molfetta
Tennistavolo l'azzurro Molfetta
Altri sport

La Regione approva il Progetto "Tennistavolo … Sport per tutti" dell'Azzurro Molfetta

Il commento del presidente Saverio Minervini

E' di pochi giorni fa la notizia che l'Associazione Sportiva Dilettantistica Tennistavolo L'Azzurro Molfetta è risultata vincitrice di un progetto approvato dalla Regione Puglia - Dipartimento Promozione della salute, del benessere sociale e dello sport per tutti.

Il Progetto incluso all'interno del programma operativo 2017 "Sostegno alla qualificazione e innovazione del sistema associativo a livello regionale" denominato "Tennistavolo … Sport per tutti" di educazione motoria nasce dall'idea di dare pari possibilità di accesso alla pratica sportiva e motorio-ricreativa e contribuire al benessere della persona.

L'attività si svolgerà nella città di Molfetta e darà la possibilità a bambini e ragazzi, anche disabili, di praticare il tennistavolo a partire dal mese di dicembre 2018 fino a luglio 2019.
"Festeggiamo vent'anni esatti dalla fondazione dell'Associazione realizzando un'iniziativa che ci permette di continuare a trasmettere la passione per il tennistavolo ai giovani" commenta il Presidente Saverio Minervini. "Ringrazio, inoltre, lo staff tecnico dell'associazione e i Dirigenti Scolastici degli Istituti che ci ospiteranno".
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.