Molfetta Calcio su Striscia
Molfetta Calcio su Striscia
Calcio

La prodezza di Vivacqua della Molfetta Calcio finisce su "Striscia la Notizia"

Il gol in rovesciata dell'attaccante biancorosso ha fatto il giro d'Italia

Ha fatto il giro d'Italia la rete di Francesco Vivacqua, attaccante della Molfetta Calcio, che ha segnato con una autentica prodezza in rovesciata contro la Puteolana nella partita giocata domenica scorsa e purtroppo persa malamente 4-1 in rimonta dai molfettesi.

La sua giocata ha destato l'attenzione non solo degli organi di informazione regionale ma anche di Cristiano Militello nel suo inserto "Striscia lo Striscione", rubrica che raccoglie il frutto dell'estro di fior fior di menti, quelle dei tifosi con i loro striscioni da stadio e le loro surreali interviste in onda ogni giorno su Canale 5 nella trasmissione "Striscia la Notizia".

Calciatore nato a Cosenza nel 1994, è cresciuto calcisticamente nella Lazio con la quale ha disputato due stagioni nella Primavera, vincendo il campionato di categoria. Nel corso della sua giovane carriera ha vestito le maglie di Picerno, Cavese, Rende e Taranto, senza dimenticare l'esperienza estera con lo Spartaks Jurmala nella Serie A della Lituania, dove ha esordito sia nella massima serie, sia alle qualificazioni di Europa League, segnando anche un gol.

In questa stagione ha segnato tre reti di cui due nelle ultime uscite contro Barletta e Puteolana. Il gol nella puntata di "Striscia" è visibile al minuto 50 del video allegato a questo link.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Stamattina alle 11 il derby tra Borgorosso e Molfetta Calcio Sfida in programma allo stadio "Paolo Poli"
La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta La Molfetta Calcio batte anche l'Apricena e si conferma quinta Biancorossi a quota 45 punti a pari merito con il San Severo
Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Molfetta Calcio, sfida decisiva al “Paolo Poli” per blindare la salvezza Contro l’Atletico Apricena serve una reazione dopo il ko di Trani
Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa altissima dalla capolista Soccer Trani Biancorossi che si confermano tra le squadre più in forma nel girone di ritorno
Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Trasferta negata ai tifosi di Molfetta: scatta il divieto per la sfida di Trani Ordinanza del Prefetto: stop alla vendita dei biglietti ai residenti molfettesi per motivi di ordine pubblico
Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Molfetta Calcio alla prova Soccer Trani Sfida allo stadio "Lapi" alle 16:00
La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 La Molfetta Calcio batte anche il Don Uva Bisceglie: finisce 3-1 Rete di Paparella e doppietta di Obama per i biancorossi
Al "Poli" stamane la sfida tra Molfetta Calcio e Don Uva Bisceglie Al "Poli" stamane la sfida tra Molfetta Calcio e Don Uva Bisceglie Si affrontano due tra le squadre più in forma del torneo
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.