mantvydas staselis
mantvydas staselis
Basket

La Pallacanestro Molfetta piazza il colpo Staselis

Il lituano arriva da Salerno

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta piazza il colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni sportive dell'atleta lituano Mantvydas Staselis.

Mantvydas guardia classe 1994 di 193 cm, cresce in Lituania nello Zalgiris Junior Team, prima di giocare due anni in Spagna e nella stagione 2017/2018 indossa maglia del Telsiai chiudendo il secondo campionato lituano a 9 punti di media.
Approdato in Italia nell'estate del 2018 veste la maglia della Pallacanestro Salerno in Serie C Gold, realizzando 20 punti di media, quarto miglior realizzatore del campionato, chiudendo la regular season in terza posizione e aiutando la squadra a raggiungere le semifinali playoff.
Fortemente voluto dal Coach Sergio Carolillo, dal General Manager Leonardo Scardigno e da tutta la dirigenza, Staselis vanta diverse presenze nelle nazionali giovanili della Lituania, cercato da molte squadre l'atleta non ha avuto dubbi a scegliere il progetto della Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la prossima stagione.

La società biancorossa vuole ringraziare l'agenzia Talentsinaction e in particolare l'agente Andrea Capasso, grande amico del General Manager Leonardo Scardigno, per la disponibilità nel concludere la trattativa di uno dei grandi protagonisti della prossima entusiasmante stagione in Serie C Gold.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Clean Up Molfetta, a Foggia una partita a denti stretti per chiudere la serie Parla il team manager Camporeale: «Lì con la convinzione di fare la nostra gara».
Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» Clean Up Molfetta ai play-off. Gesmundo: «Foggia brutta gatta da pelare» I biancorossi preparano gara-1, parla il tecnico alla vigilia: «Sarà un primo turno veramente tosto»
Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Play-off Serie C: ecco il tabellone per la Clean Up Molfetta Domani gara 1 al PalaPoli contro il CUS Foggia
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.