Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

La Pallacanestro Molfetta annuncia l'arrivo del pivot Visentin

Classe 1995, reduce da due stagioni di Serie B con il Nardò

Sesto colpo di mercato per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta: la società comunica che Vittorio Visentin è un nuovo giocatore biancorosso.

Il pivot classe 1995 di 205 cm arriva a Molfetta dopo le ultime due stagioni a Nardò, con cui ha disputato il campionato di Serie B; nella prima stagione dove ha raggiunto la semifinale playoff ha realizzato quasi dieci punti di media, mentre nell'ultima stagione prima dell'interruzione viaggiava a una media di 9 punti e 6 rimbalzi.

Nella sua carriera ha già indossato le maglie di Battipaglia, Valsesia e Pordenone sempre nel campionato di Serie B, oltre l'esperienza in Lega 2 con Agrigento. Visentin è stato a lungo corteggiato in particolare da Coach Carolillo, che lo ha fortemente voluto e grazie al proficuo lavoro del General Manager Scardigno la formazione biancorossa ha messo a segno un grande colpo di mercato.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia i procuratori dell'atleta Simone Di Trani e Riccardo Sbezzi per la grande disponibilità nel concludere la trattativa.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Clean Up Molfetta all’esame Corato. Pugliese: «Missione continuità» Il centro biancorosso parla verso il derby: «Dopo Barletta vogliamo provare a ripeterci fuori casa»
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.