andrea epifani
andrea epifani
Basket

La Pallacanestro Molfetta annuncia Epifani: è il primo rinforzo per la nuova stagione

Il giocatore è stato fortemente voluto da Coach Gesmundo

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica di aver raggiunto l'accordo per la prossima stagione con Andrea Epifani.

Andrea, nato ad Ostuni il 3/2/2001 è un playmaker di 185 cm che ha disputato l'ultima stagione in Serie B con la maglia del Basket Giulianova, ottenendo la salvezza diretta nel girone C.
Il nuovo playmaker biancorosso muove i primi passi nelle giovanili di Ostuni, prima di trasferirsi a Brindisi e concludere il settore giovanile a Treviso, proprio a Treviso nella stagione 2018/19 conquista la promozione dalla Lega Due in Serie A; prima di disputare il campionato successivo in doppio tesseramento tra Pallacanestro Mantovana in A2 e Basket Sustinente in C Gold, dove mette a segno sedici punti di media.
Andrea nelle sue prime parole da giocatore della Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha voluto presentarsi al suo nuovo pubblico: " Innanzitutto un caloroso abbraccio a tutti i tifosi.
Sono un giocatore molto giovane ed ambizioso, in campo sono un playmaker è quello che preferisco fare è attaccare il canestro per poter mettere i miei compagni di squadra nelle migliori condizioni di segnare; in difesa cerco di alzare il più possibile l'intensità e mettere grande pressione"
.

Fortemente voluto da Coach Gesmundo, Epifani non ha avuto dubbi a scegliere la squadra biancorossa per la prossima stagione:" Conoscevo già Coach Gesmundo perché ho fatto i primi anni di giovanili in Puglia ed ho avuto modo di conoscerlo, lui è uno dei motivi principali perché ho deciso di firmare a Molfetta, poi anche perché parlando con la società ho sentito grande fiducia nei miei confronti e voglia di fare bene con tutta la squadra e poi finalmente dopo diversi anni potrò essere vicino a casa e alla mia famiglia".
La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia il procuratore Max Di Santo per la disponibilità nel concludere la trattativa.

  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria La Clean Up sbriga la pratica Barletta senza problemi, prima vittoria I biancorossi di Gesmundo festeggiano i primi due punti in C interregionale
Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Clean Up Molfetta a Lecce, Didonna: «Partita tosta, la difesa sarà la chiave» Il capitano prima della sfida nel Salento: «L’atteggiamento deve essere quello giusto»
La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi La Virtus Mesagne non sbaglia, la Clean Up Molfetta cade tra gli applausi I biancorossi restano sempre attaccati alla partita. Nella ripresa l’accelerata decisiva degli ospiti
Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese Clean Up Molfetta, anche lo staff tecnico è completo: ecco Dionisio Pugliese 48 anni, affiancherà sulla panchina biancorossa coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» Clean Up Molfetta, rinnova anche Chiriatti: «Sono contento di essere rimasto qui» L’atleta classe 1993 sarà biancorosso per la terza stagione di fila
Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Clean Up Molfetta, è Didonna il primo rinnovo: «Qui per me una seconda casa» Indosserà la canotta biancorossa per il terzo campionato di fila
Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui Clean Up Molfetta sconfitta dal Cus Foggia. La corsa play-off finisce qui In gara 3 non riesce l’impresa della squadra di Gesmundo
Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Clean Up Molfetta-CUS Foggia, oggi va in scena gara-3 per i play-off Infante presenta la sfida: «Sarà tutta un'altra storia rispetto all'ultima partita»
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.