Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

La Pallacanestro Molfetta al PalaPoli per sfidare il Taranto

Palla a due alle ore 18. Match in diretta su LNP Pass

Nella terza giornata di ritorno del girone D2 del campionato di Serie B la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare il Cus Jonico Taranto.

I biancorossi tornano a giocare al Pala Poli dopo il convincente successo sul parquet della Viola Reggio Calabria, che ha permesso alla formazione di Coach Carolillo di consolidare la quinta posizione; dall'altra parte la squadra tarantina guida il girone D2 a punteggio pieno.
La formazione guidata da Coach Davide Olive può contare in cabina di regia sull'esperienza di Nicolas Stanic miglior realizzatore della squadra con oltre 18 punti di media, sugli esterni particolare attenzione a Morici e Bruno rispettivamente 14 e 9 punti di media, completano il quintetto Azzaro e il lungo di 210 cm Matrone, con Bruno Duranti pronto a farli rifiatare.
Dalla panchina particolare attenzione a Longobardi e agli under Pellecchia, Fiusco e Agbortabi.

Nella terza giornata del girone di ritorno molto interessante la sfida tra Bisceglie e Ruvo, Nardò vuole tornare al successo contro Reggio Calabria e chiude il programma la sfida salvezza Catanzaro- Monopoli.
Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al Pala Poli, dirigeranno l'incontro i Signori Scaramellini Elia di Colli al Metauro e Scarfò Giuseppe di Palmi; sarà possibile seguire la diretta dell'incontro su LNP Pass, acquistando la singola partita a 3.45€.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
Clean Up Molfetta ai play-off. Didonna: «Giocheremo senza pressioni» Clean Up Molfetta ai play-off. Didonna: «Giocheremo senza pressioni» I biancorossi preparano gara-1 contro Nardò. Palla a due alle 20
La Clean Up Molfetta perde con Francavilla e chiude ottava: adesso i play-off La Clean Up Molfetta perde con Francavilla e chiude ottava: adesso i play-off La squadra di Gesmundo, che ha festeggiato le 100 panchine in biancorosso, ha perso 70-74
Clean Up Molfetta, il sesto posto è possibile ma serve battere Francavilla Clean Up Molfetta, il sesto posto è possibile ma serve battere Francavilla Palla a due alle ore 18:30, apertura cancelli alle ore 17:30
La Clean Up Molfetta va ko a Brindisi: fatale il parziale del secondo quarto La Clean Up Molfetta va ko a Brindisi: fatale il parziale del secondo quarto I padroni di casa dell’Assi tracciano il solco grazie al 23-9 nei secondi 10’ del match
Clean Up Molfetta all’ultima trasferta del campionato: si va a Brindisi Clean Up Molfetta all’ultima trasferta del campionato: si va a Brindisi I biancorossi di Gesmundo, reduci da due sconfitte di fila, saranno di sena oggi sul campo dell’Assi
La Clean Up Molfetta lotta, ma non basta: Nardò passa al PalaPoli La Clean Up Molfetta lotta, ma non basta: Nardò passa al PalaPoli Secondo stop consecutivo per la squadra di coach Gesmundo
Clean Up Molfetta, parla Camporeale: «Con Nardò partita impegnativa» Clean Up Molfetta, parla Camporeale: «Con Nardò partita impegnativa» Il general manager: «Giocheremo a mente libera, provando a riscattare la gara di andata»
La Clean Up Molfetta, fra orgoglio e fiato corto, cade a Foggia La Clean Up Molfetta, fra orgoglio e fiato corto, cade a Foggia Pesano le assenze di Sasso, Mongelli e Sciangalepore
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.