Gianni Bufi
Gianni Bufi
Running e Atletica

Ufficiale la nuova Struttura Tecnica della Fidal Puglia: c'è il molfettese Gianni Bufi

Costituito un team che unisce esperti di grande valore e giovani talenti pugliesi

Il Consiglio Regionale ha deliberato la composizione della nuova struttura tecnica proposta dal Fiduciario Tecnico Regionale Claudio Lorusso. La rosa degli allenatori nazionali che compongono la nuova struttura tecnica regionale per la stagione 2025. Un team che unisce esperti di grande valore e giovani talenti pugliesi, pronti a scrivere il futuro dell'atletica nella nostra regione.

Vice Fiduciario Tecnico è Ivan Maccagnano. A supporto, il Segretario del Settore Tecnico Regionale, Responsabile anche della Valutazione, Nicola Savino, che garantirà un'efficace organizzazione e gestione delle attività.

I caposettori: il molfettese Giovanni Bufi si occuperà della Velocità/Ostacoli, mentre Ivano Del Grosso e Marco Felice guideranno i settori dei Lanci (Peso/Disco e Martello/Giavellotto, rispettivamente). Per i Salti, avremo Claudio Lorusso per il Lungo/Triplo e Prove Multiple, e Davide Colella per l'Alto/Asta. Il Mezzofondo sarà sotto la supervisione di Gianmarco Buttazzo, mentre Giovanni Zaccheo si occuperà della Marcia. Infine, il team sarà supportato da collaboratori di talento come Elisabetta Silvestris per la velocità e gli ostacoli e Viola Giustino per la marcia.

La sinergia tra esperti e nuove leve sarà fondamentale per promuovere lo sviluppo dell'atletica in Puglia e per garantire un percorso di crescita per i nostri atleti.
  • atletica leggera
Altri contenuti a tema
Fallou e Tridente riscrivono la storia ai Mondiali Virtus di Brisbane Fallou e Tridente riscrivono la storia ai Mondiali Virtus di Brisbane Gli atleti dell’ASD AllenaMenti conquistano record mondiali e medaglie d’oro
Fallou Seck dell'ASD AllenaMenti in finale ai Mondiali Virtus 2025 di Brisbane Fallou Seck dell'ASD AllenaMenti in finale ai Mondiali Virtus 2025 di Brisbane La prestazione conferma il suo ruolo di protagonista tra i migliori atleti della specialità
Atletica leggera, Gianluca De Ceglie convocato alla Finale Nazionale del Trofeo CONI Atletica leggera, Gianluca De Ceglie convocato alla Finale Nazionale del Trofeo CONI Prima partecipazione per la Polisportiva Paolo Sasso di Molfetta
Cadetti verso Viareggio: il weekend dei titoli regionali a Molfetta Cadetti verso Viareggio: il weekend dei titoli regionali a Molfetta Due giornate di gare allo Stadio "Cozzoli" con oltre 400 atleti in gara e 32 titoli da assegnare
Sabino Gervasio conquista oro nel giavellotto e argento nel salto in alto per la Barletta Sportiva Sabino Gervasio conquista oro nel giavellotto e argento nel salto in alto per la Barletta Sportiva Successo per l'atleta di Molfetta nell'impianto di casa del "Cozzoli"
Il Team Italia di Atletica Leggera FISDIR si raduna a Molfetta Il Team Italia di Atletica Leggera FISDIR si raduna a Molfetta Il "Cozzoli" ha ospitato per due giorni la nazionale azzurra in vista degli imminenti Mondiali a Brisbane, in Australia
Tornano gli Assoluti di Atletica Leggera Fisdir al "Cozzoli" di Molfetta Tornano gli Assoluti di Atletica Leggera Fisdir al "Cozzoli" di Molfetta Appuntamento per il 21 e 22 giugno per un'altra competizione di livello nazionale
Primato europeo per Massimo Stano nella marcia 10 km Primato europeo per Massimo Stano nella marcia 10 km L'atleta ha battuto un record che resisteva dal 2005
© 2001-2025 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.