Nox Molfetta
Nox Molfetta
Calcio

La Nox Molfetta vola e consolida il piazzamento playoff

I ragazzi di Mister Minervini reduci da quattro vittorie consecutive

Ottimo momento quello della Nox Molfetta che si conferma tra le migliori squadre del campionato di serie C2 di calcio a 5 maschile.

Gli uomini di Mister Corrado Minervini occupano la quinta posizione in classifica dopo tutto il girone d'andata e la prima giornata di quello del ritorno. 21 i punti in totale di cui dodici nelle ultime quattro uscite condite da altrettante vittorie.
L'ultima è quella per 2-4 in trasferta a Bisceglie, contro il Nettuno. Prima, invece, quella per 4-2 sul Cus Bari, 3-7 al Ruvo e 7-6 al Barletta.

Domani, sabato 12 gennaio, l'impegno sarà ostico: i biancorossi, infatti, saranno di scena ad Altamura per affrontare l'Alta Futsal . Si tratta di uno scontro diretto poichè entrambe le formazioni hanno gli stessi punti in classifica.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Makula Molfetta si impone pure sul Bitonto. È ancora secondo posto La Makula Molfetta si impone pure sul Bitonto. È ancora secondo posto Giacò: «Partita da squadra matura. Ma pensiamo già alla prossima»
Makula Molfetta a Bitonto: trasferta da non sbagliare Makula Molfetta a Bitonto: trasferta da non sbagliare Le molfettesi in campo alle ore 15.30
La Makula Molfetta si impone sull'Altamura e aggancia il secondo posto La Makula Molfetta si impone sull'Altamura e aggancia il secondo posto Berardi: «Abbiamo fatto ciò che volevamo. Strada ancora lunga»
Makula Molfetta: il girone di ritorno inizia dalla Soccer Altamura Makula Molfetta: il girone di ritorno inizia dalla Soccer Altamura Biancorosse in campo al PalaFiorentini alle ore 21.30
Makula Molfetta: oggi dentro o fuori le Final Four di Coppa Puglia Makula Molfetta: oggi dentro o fuori le Final Four di Coppa Puglia Bufi: «Vogliamo la qualificazione»
Makula Molfetta: tornano tre punti e vittoria dopo un mese Makula Molfetta: tornano tre punti e vittoria dopo un mese Successo per 8-3 sul Cerignola in campionato
Makula Molfetta: al PalaFiorentini arriva il Cerignola per il campionato Makula Molfetta: al PalaFiorentini arriva il Cerignola per il campionato Molfettesi in striscia negativa da due turni: serve tornare a vincere
Makula Molfetta, 2-2 amaro in Coppa. Si deciderà tutto al PalaFiorentini Makula Molfetta, 2-2 amaro in Coppa. Si deciderà tutto al PalaFiorentini Scarcelli: «Sprecate troppe occasioni per chiudere la partita»
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.