Nox Molfetta esultanza
Nox Molfetta esultanza
Calcio

La Nox Molfetta torna in campo: riprende la stagione delle ragazze di mister de Bari

La società: «Ripagati i nostri sforzi. Nel gruppo coesione ed entusiasmo»

Adesso è ufficiale: la stagione 2020/2021 dell'ASD Nox Molfetta riprenderà.
L'autorizzazione definitiva è arrivata dalla LND Puglia, forte del parere favorevole della Lega Nazionale Dilettanti dopo il riconoscimento del campionato di "interesse nazionale".

La ripresa avverrà con rigidi protocolli igienico - sanitari, identici a quelli già applicati nel calcio a 11 di Eccellenza.

Il ritorno sul parquet della società del presidente Luciano Savi avviene dopo la disponibilità da parte della stessa di riprendere la competizione di serie C, come fatto anche da Massafra, Mola e Altamura (le altre scoietà iscritte al campionato hanno invece declinato).
Saranno queste quattro squadre ad affrontarsi e a dare vita a un torneo che si annuncia comunque competitivo e di forte impatto visti anche i valori delle rose, tra le più forti ai nastri di partenza già a inizio annata.

«Sono stati ripagati i nostri sforzi, sia quelli societari che quelli delle nostre giocatrici che da settimane si allenano da sole e che, pur di riprendere con la nostra maglia, hanno detto no a molte offerte di mercato, pure da società di serie maggiori», spiega la dirigenza biancorossa.
«Ripartiamo prima di tutto con la stessa attenzione che già a inizio stagione ponevamo al rispetto rigido del protocollo ma ripartiamo anche dalla coesione e dall'entusiasmo dell'intero gruppo che non vede l'ora di tornare ad allenarsi insieme», conclude la dirigenza.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Mola avanti per la differenza reti, Nox Molfetta insegue. Il punto sul campionato Domenica sfida al PalaFiorentini. Soccer Altamura e Soccer Massafra a 0 punti
Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Cuore e squadra: la Nox Molfetta batte l'Altamura Barbaro: «Bello tornare in campo ma siamo già concentrate alla gara di domenica»
Riparte la stagione della Nox Molfetta Riparte la stagione della Nox Molfetta Michele Caldarola: «Grinta da vendere. Se siamo qui è grazie al nostro presidente Luciano Savi»
Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Nox Molfetta: è il giorno del ritorno in campo. Già big match contro Altamura Le biancorosse del presidente Savi in campo alle ore 16 al PalaFiorentini
Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Nox Molfetta: tra una settimana il campionato. Continuano gli allenamenti Vino: «Riprendiamo il nostro percorso di crescita»
Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio Nox Molfetta: ufficiale il calendario della ripresa. Si inizia il 2 maggio La società: «Nessun proclamo ma vogliamo essere protagonisti»
Nox Molfetta, Giacò: «Riparte una stagione che ripagherà i nostri sacrifici» Nox Molfetta, Giacò: «Riparte una stagione che ripagherà i nostri sacrifici» La numero 9 biancorossa: «La squadra non ha mai perso la voglia di tornare in campo»
Nox Molfetta: da martedì la ripresa degli allenamenti collettivi Nox Molfetta: da martedì la ripresa degli allenamenti collettivi Le biancorosse si ritroveranno al PalaFiorentini dopo settimane di allenamenti individuali
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.