Gianna Barbaro in allenamento
Gianna Barbaro in allenamento
Calcio

La Nox Molfetta riparte anche da Gianna Barbaro

La giocatrice: «Che onore la fiducia di questa società». La dirigenza: «Giocatrice e ragazza esemplare»

Gianna Barbaro è la prima giocatrice di movimento a essere riconfermata nella Nox Molfetta 2020/2021.
Dopo l'annuncio della conferma di Ylenia Narsete, che diventa anche il capitano, la Nox Molfetta blinda anche la giocatrice barlettana, arrivata in maglia biancorossa la scorsa stagione.

Visione di gioco, tecnica, capacità realizzativa e tanta esperienza nonostante la giovane età fanno sì che Barbaro possa giocare sia da play sia da esterno. Ma la calcettista abbina a queste doti anche quelle caratteriali che le consentono di essere leader nello spogliatoio e sempre a disposizione di allenatore e squadra.

"Si torna sempre dove si è stati bene!", sono le prime parole di Gianna Barbaro.

"Ringrazio in primis Mister de Bari e tutta la società per aver riposto nuovamente la loro fiducia in me. Non vedo l'ora di ricominciare questa nuova avventura insieme alle mie amiche di squadra", continua.

"Da parte mia metterò tutto l'impegno possibile affinché si possano raggiungere tutti gli obiettivi prefissati", conclude Gianna Barbaro, pronta a una annata tra gol e prestazioni di assoluto livello.

"È uno dei talenti pugliesi più importanti ed è una ragazza eccezionale: essere stati da subito la sua prima scelta ci riempie di orgoglio. Non abbiamo avuto difficoltà ad appoggiare lo staff tecnico quando ci ha chiesto di ripartire da lei e sappiamo di aver fatto bene", dichiara la dirigenza della Nox Molfetta.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Per Mister Minervini voglia di conferma in C2. Per Mister de Bari voglia di stupire tutti
Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Il bilancio della società molfettese, in attesa delle nuove decisioni governative
Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Proseguono, intanto, gli allenamenti individuali
Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando 16 punti valgono il primato ma Rionero e Bitonto accorciano le distanze
Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Nico Camporeale: «In estate abbiamo allestito una rosa competitiva dai grandi valori umani»
Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Intervista all'allenatrice: «Torneremo con ancora più voglia»
Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Le parole del pivot biancorosso: «Ciò non placherà la nostra voglia di essere protagoniste»
Nox Molfetta: squadra alle prese con gli allenamenti individuali Nox Molfetta: squadra alle prese con gli allenamenti individuali La ripresa possibile a gennaio: si ripartirebbe dalla terza giornata
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.