Chierico in azione
Chierico in azione
Calcio

La Nox Molfetta non sa più vincere, 4-4 contro il Canosa

Decisiva la reazione caratteriale nel secondo tempo

La Nox Molfetta pareggia 4-4 contro l'Orthrus Canosa nella seconda giornata del girone di ritorno di campionato e resta impantanata a ridosso delle prime della classe che vincono tutte.

Periodo no per le ragazze del duo Camporeale-Varano che nelle ultime quattro uscite hanno racimolato tre sconfitte e un solo pareggio: ko in campionato a Leverano e Sammichele, poi quello in Coppa Puglia contro il Bisceglie e, infine, il pareggio dell'ultimo match disputato.

La gara si mette subito in salita per la Nox Molfetta che va in svantaggio ma che trova l'1-1 grazie a Chierico. Dopo è solo Canosa, capace grazie a una Guercia in giornata di grazia di trovare tre reti e portarsi sul 1-4. Allo scadere, però, perfetto schema da calcio di punizione e Pati non sbaglia, centrando il 2-4.
Nella ripresa le molfettesi mettono in campo carattere e cuore, riuscendo con Baldari e ancora Pati ad arrivare al pareggio. Allo scadere, poi, l'estremo difensore canosino para il tiro libero calciato da de Filippis.

Prossimo impegno domenica 26 gennaio alle ore 21 in casa del Dona Five Fasano.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La Nox Molfetta riconferma anche Mariangela Vino La giocatrice: «Stiamo creando un grande gruppo. Grazie a mister e società per la fiducia»
Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari Nox Molfetta: anche Veronica Cangiano per mister de Bari L'ex Pink Bari e Bisceglie veste biancorosso: «Da subito fiducia di mister e società»
Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta Anche Tiziana Nemore alla Nox Molfetta L'ex Arcadia: «Massimo impegno per ripagare la fiducia riposta in me»
Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Per la porta della Nox Molfetta c'è Chiara Fattibene Il portiere, con Narsete e Stasi, sarà allenata da Nico Spadavecchia
Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta Michela Azzarino torna a vestire la maglia della Nox Molfetta La lucana di nuovo in biancorosso: tanta esperienza per la squadra
Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo Gaia dell'Ernia è della Nox Molfetta: la classe '99 perno del nuovo ciclo La giocatrice: «Quanto entusiasmo! Bello sentire fiducia e interesse»
Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Colpo di mercato Nox: Ilaria Guercia giocherà a Molfetta Il pivot: «Pronta ed entusiasta di iniziare questo nuovo percorso»
Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Nox Molfetta: parte oggi ufficialmente la nuova stagione Primo allenamento agli ordini di Mister de Bari e il suo staff
© 2001-2020 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.