Annamaria Cortese con la Nox Molfetta
Annamaria Cortese con la Nox Molfetta
Calcio

La Nox Molfetta conferma anche Annamaria Cortese

Il play continuerà a giocare in maglia biancorossa

Anche Annamaria Cortese è tra le giocatrici confermate nella Nox Molfetta 2020/2021 allenata da Alessandra de Bari.
Il play sarà in maglia biancorossa per il secondo anno consecutivo, come Valeria Baldari, Teryana Chierico, Rosita Tetro e Gianna Barbaro.

Cortese, che lo scorso anno ha anche portato la fascia di capitano, sarà da subito a disposizione dello staff tecnico e, viste le doti caratteriali, avrà un ruolo centrale all'interno dello spogliatoio molfettese oltre che in campo.
«Sono contenta di poter continuare a vestire questa maglia in una società che lo scorso anno ha creduto in me e che vuole continuare a farlo. Mi ha subito colpito il progetto della Makula che sta allestendo una rosa competitiva in cui ritrovo vecchie compagne e altre nuove per cui, da avversario, ho sempre provato stima. Credo ci siano tutti i buoni propositi per la formazione di un bel gruppo e questo non potrà che aiutarci in campo», spiega Cortese.

«È stato importante per me il confronto con il mio nuovo Mister De Bari, che ha saputo trasmettermi entusiasmo e voglia di continuare con questi colori. La sua esperienza non potrà che aiutarmi a crescere ancora. Voglio infine ringraziare il mio ex mister Roberta Varano, che dopo 5 anni non ritroverò più in panchina. A lei devo tutta la mia crescita calcistica, oltre che personale», continua.

«Ci sono tutte le basi per far bene per cui non posso che augurare una buona stagione a tutte noi, al mio nuovo mister e a tutta la dirigenza!», sono le parole della giocatrice.

Intanto il presidente Luciano Savi e l'intera dirigenza, coordinata da Nico Camporeale, stanno lavorando per consentire l'avvio degli allenamenti nella massima sicurezza.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare» Nox Molfetta: «Nessuna giocatrice sul mercato. Tutte convinte a restare» La dirigenza: «Tante le offerte arrivate: ognuna ha declinato la proposta»
Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Nox Molfetta, tra femminile e maschile. Ma il 2021 dipenderà dalle decisioni del governo Per Mister Minervini voglia di conferma in C2. Per Mister de Bari voglia di stupire tutti
Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Nox Molfetta: «2020 la base per un nuovo ciclo. Nel 2021 voglia di essere protagonisti» Il bilancio della società molfettese, in attesa delle nuove decisioni governative
Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Nox Molfetta, gli auguri alla città e allo sport Proseguono, intanto, gli allenamenti individuali
Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando Recuperi in A2 ma la Femminile Molfetta resta al comando 16 punti valgono il primato ma Rionero e Bitonto accorciano le distanze
Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Aperto il mercato, Nox Molfetta: «Puntiamo forte sulle nostre giocatrici» Nico Camporeale: «In estate abbiamo allestito una rosa competitiva dai grandi valori umani»
Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Mister de Bari: «Nox Molfetta già proiettata alla ripresa» Intervista all'allenatrice: «Torneremo con ancora più voglia»
Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Nox Molfetta, Cangiano: «Ci alleniamo per onorare questa stagione» Le parole del pivot biancorosso: «Ciò non placherà la nostra voglia di essere protagoniste»
© 2001-2021 MolfettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.