Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

Serie D, la Molfetta Calcio pareggia 1-1 a Lavello

Rete all'esordio in biancorosso per Pozzebon

Secondo anno di fila in Serie D per la Molfetta Calcio: la formazione allenata da Renato Bartoli è scesa oggi in campo per la prima giornata della stagione 2021/22. I biancorossi hanno iniziato il loro campionato allo Stadio "Franco Pisicchio" di Lavello. A seguire gli aggiornamenti in diretta della sfida.

USD LAVELLO-MOLFETTA CALCIO 1-1 (17° Outtara, 82° Pozzebon)

90°+3 Finisce qui! La Molfetta Calcio esordisce con un punto in trasferta.

90° Si proseguirà ancora per tre minuti.

88° A breve ci sarà la segnalazione del recupero.

85° Lavello vicinissimo alla rete del nuovo vantaggio con Logoluso alla conclusione dopo una bella triangolazione.

82° PAREGGIO MOLFETTA! Incornata di Pozzebon su cross di Fedel che premia l'ottima seconda frazione biancorossa.

75° Mancano quindici minuti più recupero al termine della sfida.

69° Subito pericoloso il numero 20 Cappiello. Franetovic si allunga e manda in angolo un'insidiosa girata del biancorosso.

63° Mister Bartoli opta per tre cambi alla mezz'ora della seconda frazione: dentro Cappiello, Legari e Cianciaruso. Fuori Caputo, Boccadamo e Camara.

55° Un super Viola ferma Statella imbeccato da preciso lancio di Herrera.

49° Biancorossi pericolosi al 49' con una percussione di Boccadamo che lascia partire una potente conclusione che si spegne poco fuori dalla porta di Franetovic.

46° Inizia il secondo tempo.

45°+1 Termina la prima frazione di gioco con il Lavello in vantaggio.

45° Un minuto di recupero prima dell'intervallo.

36° Ci prova la Molfetta Calcio con una punizione di Caputo: palla fuori.

24° Siamo a metà del primo tempo con i padroni di casa davanti.

17° Ouattara porta in vantaggio il Lavello: deviazione vincente in mischia.

13° Ancora Molfetta in avanti con Caputo: tiro fuori.

9° Occasione per Molfetta Calcio: Pozzebon, defilato, tira alto sopra la traversa.

6° Chance per il Lavello! Grande parata di Viola sul colpo di testa di Caruso.

1° Inizia la partita a Lavello.

USD LAVELLO (4-3-3): Franetovic; Giordano, Vitofrancesco, Fusco, Dell'Orfanello; Caruso, Herrera, Logoluso; Statella, Outtara, Burzio (C).
Panchina: Carretta, Amata, Brunetti, Syku, Corna, Marcellino, Tavarone, Mercuri, Liurni, Militano.
Allenatore: Adolfo Sormani.

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Viola; Lobjanidze, De Gol, Demoleon; Boccadamo, Fedel, Rafetraniaina, Camara, Turitto (C); Pozzebon, Caputo.
Panchina: Rollo, Panebianco, Romio, Cianciaruso, Legari, Sifanno, Gjonaj, Cappiello, Granado.
Allenatore: Renato Bartoli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Un giovane giocatore della Molfetta Calcio U15 in prova alla Carrarese Giuseppe Lonardelli si è allenato nel centro sportivo del club di Serie B
A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D A giugno Molfetta onorerà il ricordo di Peppe Lacarra, ex bomber biancorosso in Serie D L'attaccante si è spento nel 2023 a 36 anni dopo aver lottato contro un brutto male
Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» Gli avversari del Molfetta U15 non si presentano al campo. Il club: «Mancanza di rispetto» La nota della società biancorossa: «Gesto grave rispetto all'etica dello sport»
Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Molfetta Calcio, il tifo organizzato tuona contro la proprietà: «Via subito» Lo striscione affisso al sottopasso ferroviario di via Terlizzi
Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Eccellenza, non riesce lo sgambetto del Molfetta al Bisceglie: finisce 3-1 Per i biancorossi arriva la 25^ sconfitta in campionato
Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Eccellenza, prosegue l'ottima stagione della Molfetta Calcio femminile Nell'ultimo turno goleada senza storia contro la Soccer Fasano
Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Molfetta Sportiva, il match con il Real Siti dura 48 minuti per indisponibilità di giocatori Ennesimo capitolo da dimenticare della stagione biancorosso
Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato Accusa di insulti razzisti a un giocatore biancorosso durante Molfetta-Galatina: il comunicato La società molfettese protesta: «Gravissimo che non siano stati presi provvedimenti»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.