Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio si è ritrovata: 9 punti nelle ultime quattro partite

I biancorossi hanno superato la crisi di inizio stagione

Tre vittorie nelle ultime quattro partite hanno rilanciato la Molfetta Calcio, passata dal penultimo posto alla nona posizione in classifica nel girone H.

I successi contro Bitonto, Gravina e Francavilla sono stati importanti per riportare fiducia a un gruppo che nella prima parte di questo campionato stava faticando soprattutto a livello di risultati, non riuscendo a raccogliere quanto prodotto nell'arco dei novanta minuti. Il derby vinto con i neroverdi è stato l'apripista di un momento positivo intervallato solo dall'amarezza per l'eliminazione ai calci di rigore contro la Puteolana e dalla sconfitta in casa della Cavese dove però i biancorossi hanno comunque ben figurato contro l'attuale capolista.

Altro aspetto non indifferente da considerare: la squadra allenata da mister Bartoli ha subito appena tre gol nelle ultime quattro partite, mantenendo la porta inviolata negli ultimi 180 minuti contro Gravina e Francavilla. Domenica scorsa sono arrivati anche i primi tre punti esterni con la vittoria di misura in terra lucana che ha fatto salire i biancorossi a -2 dal Martina e comunque ad appena 6 punti dalla zona play-off.

Come detto più volte da dirigenza e staff, servivano le prime vittorie per trovare fiducia: detto, fatto. Domenica prossima al "Paolo Poli" arriverà il Casarano e la sfida contro i salentini potrebbe valere da conferma per questa fase positiva che finalmente ha avuto inizio dopo un inizio da dimenticare.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Promozione, stamattina Molfetta Calcio-Corato al "Poli" Promozione, stamattina Molfetta Calcio-Corato al "Poli" Biancorossi desiderosi di fare il bis dopo la vittoria all'esordio
Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Molfetta Calcio, buona la prima: Virtus Bisceglie battuta 2-0 Reti segnate da De Sario e Obama al "Di Liddo"
La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie La Molfetta Calcio riparte dopo la retrocessione: oggi sfida alla Virtus Bisceglie Biancorossi in trasferta allo stadio "Di Liddo" con calcio d'inizio alle 15:30
Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 Nuovi innesti per la Molfetta Calcio 2025/2026 La rosa biancorossa si arricchisce di tre nuovi profili
Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Allenamento congiunto: Molfetta Calcio batte la SSC Bari U17 Una partita che conferma il buon lavoro del gruppo
Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Antonio Spadavecchia è un nuovo giocatore del Vincente Molfetta Ufficializzato il primo acquisto per la stagione sportiva 2025/26
La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare La Molfetta Calcio riparte dopo le ultime annate da dimenticare Dalla Serie D alla Promozione in due anni. Ieri il raduno dei biancorossi
Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Adama Secka lascia la Molfetta Calcio e passa al Ginosa Il centravanti ha segnato 8 reti in biancorosso nella scorsa stagione
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.