Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio si aggrappa alle parate di Crispino per la lotta salvezza

Il portiere biancorosso uomo-partita nel match pareggiato a Gravina

Se la Molfetta Calcio non è uscita sconfitta dallo scontro diretto pareggiato domenica scorsa a Gravina, grandi meriti vanno attribuiti a Diamante Crispino: il portiere biancorosso ha sfoderato l'ennesima grande prestazione del suo campionato, mantenendo la porta inviolata.

Nato a Caserta, Crispino si forma nel settore giovanile del Napoli, poi vive quattro anni a Como, di cui una grandissima promozione da protagonista, portando i lombardi dalla Serie C alla Serie B, dove colleziona 7 gettoni di presenza. Poi ancora tanta Serie C nel girone meridionale: Bisceglie, Siracusa, Casertana e Virtus Francavilla le sue tappe. Nella passata stagione, ha concluso l'annata sportiva con la maglia del Pianese.

In questa stagione l'arrivo a Molfetta: inizialmente vice del giovanissimo Assane Diame, portiere under che però ha commesso alcuni errori per via della sua inesperienza, l'ex Bisceglie ha poi preso il suo posto tra i pali. Fin qui ha giocato 14 partite, tenendo per ben 5 volte la porta inviolata.

I biancorossi devono aggrapparsi anche a lui per sperare nella salvezza, in queste ultime giornate di regular season con diversi scontri diretti per giocarsi la permanenza in Serie D.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Coppa Italia femminile, la Molfetta Calcio oggi in trasferta a Catania Coppa Italia femminile, la Molfetta Calcio oggi in trasferta a Catania Le biancorosse si giocano il passaggio del turno
Coppa Italia nazionale, ancora una vittoria per la Molfetta Calcio femminile Coppa Italia nazionale, ancora una vittoria per la Molfetta Calcio femminile Battute le calabresi della Promosport al "Paolo Poli"
Coppa Italia, la Molfetta Calcio femminile per la vittoria anche contro la NSD Promosport Coppa Italia, la Molfetta Calcio femminile per la vittoria anche contro la NSD Promosport Le calabresi arrivano al "Poli". Si gioca domenica alle ore15:30
Molfetta Calcio, la nota dei soci: «Faremo domanda di ripescaggio in Serie D» Molfetta Calcio, la nota dei soci: «Faremo domanda di ripescaggio in Serie D» Il comunicato congiunto: «Pronti ad accogliere nuovi investitori nel club»
1 Molfetta Calcio, il patron Bufi: «Abbiamo fatto scelte sbagliate. Ora è tempo di reagire» Molfetta Calcio, il patron Bufi: «Abbiamo fatto scelte sbagliate. Ora è tempo di reagire» Le parole del presidente biancorosso dopo la retrocessione
Molfetta Calcio retrocessa, un gruppo di tifosi: «Imbarazzante il silenzio del club» Molfetta Calcio retrocessa, un gruppo di tifosi: «Imbarazzante il silenzio del club» Tutto il malumore in una nota: «Quale futuro per la società?»
Juniores Cup 2023, c'è anche Luca Ciannamea della Molfetta Calcio tra i migliori giovani selezionati Juniores Cup 2023, c'è anche Luca Ciannamea della Molfetta Calcio tra i migliori giovani selezionati Il classe 2005 nella rappresentativa del girone H che include Puglia, Basilicata e Campania
La Molfetta Calcio femminile vince 5-0 contro il Viggiano in Coppa Italia La Molfetta Calcio femminile vince 5-0 contro il Viggiano in Coppa Italia Prossima sfida in trasferta contro il Catania
© 2001-2023 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.