Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio sceglie il suo nuovo portiere: è Eduardo Gomis

Spagnolo classe 1996, nella scorsa stagione ha giocato in Eccellenza calabrese

La Molfetta Calcio dà il benvenuto al portiere spagnolo Eduardo Gomis: sarà lui a difendere i pali della squadra biancorossa nel campionato di Promozione 2025/26. Classe 1996, cresciuto nel settore giovanile dell'UD Almería, vanta un'esperienza solida tra i pali in Tercera División spagnola.

Dopo l'ultima stagione da protagonista in Eccellenza calabrese con la maglia del San Luca, è arrivato in Puglia per la sua nuova avventura.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Calcio
Altri contenuti a tema
Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Serie C2, la Melphicta C5 resta in corsa per la promozione Importante vittoria casalinga per i molfettesi contro la Boemondo
Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli Amici fuori dal campo, rivali per una sera: Guarino e Mané in campo durante Bari-Empoli I due molfettesi hanno fatto parte del match da subentranti al "San Nicola"
Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Dalla Serie D alla Promozione, gli allenatori di Molfetta in corsa per il sogno play-off Obiettivo possibile per Ragno al Gravina, De Candia al Canosa ma anche per Carlucci e il duo Sigrisi-Petruzzella
Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Stasera Guarino sfiderà il suo Bari: alle 20 in campo al "San Nicola" Il difensore di Molfetta ha già segnato due reti contro i Galletti
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby Terza Categoria, il Real Molfetta C11 batte la Fulgor nel derby La partita finisce 3-2 per i biancorossi al "Petrone"
Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Gabriele Guarino in gol contro il Palermo: quinta rete totale in Serie B Il difensore di Molfetta ha battuto il record di marcature della scorsa stagione
Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Il molfettese Simone Paparella al raduno della Nazionale Under 14 Un’esperienza importante e formativa che lo ha visto protagonista insieme con quattro compagni del Bari
La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio La Femminile Molfetta conquista tre punti fondamentali superando per 4-3 la Lazio Le biancorosse espugnano il PalaTorrino di Roma dopo una grande prestazione
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.