Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio prova il nuovo "sgambetto" al Casarano

Gli uomini di mister Bartoli in trasferta contro la seconda in classifica. All'andata finì 0-0

La Molfetta Calcio oggi giocherà in trasferta al "Capozza" di Casarano, contro la squadra attualmente secondo in classifica a -7 dal Taranto capolista ma con una partita in più da disputare rispetto agli jonici. Trasferta ostica per la Molfetta Calcio che, però, ha già dimostrato di poter competere con i leccesi: 0-0 il punteggio maturato nel match di andata al Paolo Poli con i padroni di casa più volte vicini anche al goal.

Nello scorso turno i ragazzi di mister Bartoli hanno nuovamente ottenuto i tre punti in trasferta battendo per 3-0 la Puteolana e vogliono chiudere al meglio questa fase della stagione prima dello stop forzato previsto sino a fine aprile. Dalla prossima settimana, infatti, il calendario si interrompe per dar spazio ai recuperi, con la Molfetta Calcio che sarà nuovamente impegnata il 2 e il 5 maggio, sempre in casa, rispettivamente contro Fasano e Real Aversa.

Il Casarano è reduce invece dalla vittoria di misura in trasferta con il Francavilla e dal pareggio a rete inviolate ad Andria e, in casa, ha ottenuto sin qui in stagione otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Il match è previsto alle ore 15:00 con diretta del match garantita dalla società di casa sulla propria pagina facebook. Arbitrerà l'incontro il sig. Marchionni di Rieti, coadiuvato dagli assistenti Scardovi di Imola e Sciammarella di Paola.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.