Logrieco
Logrieco
Calcio

La Molfetta Calcio presenta il nuovo arrivo Angelo Logrieco

Il centrocampista: «Qui per centrare i playoff»

Si allena già da qualche settimana con la rosa biancorossa e, lo scorso venerdì, è stata ufficializzata la sua firma con la Molfetta Calcio sino al termine della stagione.

Parliamo di Angelo Logrieco, classe '86, centrocampista con più di 270 partite nei campionati di Serie C, D ed Eccellenza, conosciutissimo da tifosi e addetti ai lavori delle principali squadre pugliesi, dopo aver giocato in ordine sparso con: Bitonto, Bisceglie, F. Andria, Matera, Pro Vasto, Lavello, Savona e, nell'ultima stagione, proprio con la F. Altamura, prossima avversaria della Molfetta Calcio e concorrente diretta per un posto play-off.
Logrieco è un centrocampista tecnico, offensivo, a cui piace fornire l'ultimo passaggio. Può ricoprire diversi ruoli a centrocampo ma anche in attacco.

"Sono qui perché voglio dare il mio supporto per provare sino all'ultimo a centrare il sogno play-off" - dichiara lo stesso Logrieco- "Conoscevo già tanti miei compagni come Fumai, Loseto e Lanzillotta e anche mister Bartoli per averci giocato assieme a Matera. Dopo essermi allenato per diverse settimane col gruppo non vedo l'ora di mettermi in gioco in tutti i sensi. Mi è dispiaciuto non farlo a partire dal match con la M. Sportiva per via di una squalifica ma sarà disponibile già a partire col match con la F. Altamura".
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, ancora un ko in casa: vince la Virtus Bisceglie Molfetta Calcio, ancora un ko in casa: vince la Virtus Bisceglie Gli ospiti sbancano il "Paolo Poli" in rimonta
Il 2026 del Molfetta Calcio inizia dal "Paolo Poli" Il 2026 del Molfetta Calcio inizia dal "Paolo Poli" Sfida alla Virtus Bisceglie con fischio d'inizio alle 11
Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo Finale surreale in Molfetta Calcio-Noicattaro: infortunio dell'arbitro e match concluso in anticipo La sfida termina 0-0. Proteste degli ospiti per il gol segnato con il direttore di gara a terra
Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Molfetta Calcio alla prova Noicattaro per risalire in classifica Gli ospiti arrivano da un periodo estremamente positivo
Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Illusione iniziale con il gol di Obama, poi la cinquina foggiana
Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco I garganici occupano il 2° posto in classifica con 31 punti
Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Decide la rete di Fiorentino in terra foggiana
Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Le sue parole: «Domenica con il Trani abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare la classifica»
© 2001-2026 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.