Saverio Bufi
Saverio Bufi
Calcio

La Molfetta Calcio perde il derby. Bufi: «Ci saranno conseguenze»

L'amarezza del patron biancorosso dopo il ko di Bisceglie

La sconfitta in un derby fa sempre male, soprattutto se si parla della sfida sempre sentita tra Molfetta e Bisceglie. Come già anticipato nel pre-gara, la partita del "Ventura" aveva diversi motivi per essere affrontata in maniera decisa.

Dalla possibilità di chiudere matematicamente il discorso salvezza alla porticina per i play-off ancora aperta, senza dimenticare la chance di condanna gli acerrimi rivali del Bisceglie a una quasi certa retrocessione diretta in Eccellenza.

La partita di ieri non ha regalato nulla di tutto ciò: è arrivata una prestazione scialba, sfavorita dalle condizioni meteo precarie e da un manto erboso non all'altezza. I play-off sono definitivamente sfumati, la salvezza resta comunque a un passo ma il Bisceglie ha ricavato linfa vitale per restare in vita nei bassifondi del girone H.

"Ricordo a tutti che prima che presidente sono tifoso e per un tifoso i derby sono una cosa seria. Questa partita avrà delle conseguenze, sportivamente parlando, Forza Molfetta" ha affermato con amarezza sui social il presidente Saverio Bufi.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Serie D, ecco le possibili avversarie della Molfetta Calcio nella prossima stagione Serie D, ecco le possibili avversarie della Molfetta Calcio nella prossima stagione Spiccano le neopromosse Barletta 1922 e Martina Calcio
Cresce la Molfetta Calcio: entrano 5 imprese. «Più stabilità al progetto» Cresce la Molfetta Calcio: entrano 5 imprese. «Più stabilità al progetto» Si tratta di Dai Optical, Globeco, Istop Spamat, Sales Network e Upgrade «pronte a disegnare un nuovo futuro»
Al Trani il campionato di Eccellenza. La Molfetta calcio femminile seconda Al Trani il campionato di Eccellenza. La Molfetta calcio femminile seconda Ieri il verdetto che premia la Phoenix, con tante giocatrici che hanno indossato la maglia della città
La Molfetta Calcio femminile batte il Brindisi e spera nella vittoria dell'Eccellenza pugliese La Molfetta Calcio femminile batte il Brindisi e spera nella vittoria dell'Eccellenza pugliese Le ragazze di Loredana Lezoche accarezzano il sogno: tutto dipende dal risultato tra Trani e Brindisi
Atto finale del campionato d’Eccellenza per la Molfetta Calcio femminile Atto finale del campionato d’Eccellenza per la Molfetta Calcio femminile Nico Messina: «È stata una stagione importante per la crescita atletica di queste ragazze»
Molfetta Calcio femminile ripresa solo nel recupero dal Trani: finisce 3-3 Molfetta Calcio femminile ripresa solo nel recupero dal Trani: finisce 3-3 Biancorosse beffate al 94° nel derby
La Molfetta Calcio Femminile in casa contro il Trani, per la prima giornata di ritorno del Campionato Regionale d’Eccellenza La Molfetta Calcio Femminile in casa contro il Trani, per la prima giornata di ritorno del Campionato Regionale d’Eccellenza Angela di Grumo: «Pronte a riscattare l’ultima opaca prestazione»
Molfetta Calcio, parla il patron Bufi: «Niente direttore sportivo, Bartoli sarà manager all'inglese» Molfetta Calcio, parla il patron Bufi: «Niente direttore sportivo, Bartoli sarà manager all'inglese» La rilevazione del presidente biancorosso in vista della prossima stagione
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.