Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio batte il Cerignola in rimonta: la cronaca

Vittoria firmata dalle reti di Caprioli e Mingiano

Torna in campo la Molfetta Calcio per la quarta giornata di Serie D: al Paolo Poli arriva l'Audace Cerignola, in una sfida sulla carta difficile per i ragazzi di mister Bartoli. L'impianto molfettese è stato anche riaperto al pubblico, seppur in forma limitata con il 15% di capienza messo a disposizione di abbonati e tifosi: i molfettesi hanno battuto in rimonta il Cerignola grazie a due reti ravvicinate nella ripresa. Rileggi la cronaca della sfida.

MOLFETTA CALCIO-AUDACE CERIGNOLA 2-1 (35' Tedesco, 55' Caprioli, 59' Mingiano)

97' Finisce qui! La Molfetta Calcio batte l'Audace Cerignola in rimonta e si porta a 6 punti in classifica.

95' Cerignola pericoloso sempre con Tedesco! Colpo di testa di poco alto sulla traversa.

90' assegnati ben 7 minuti di extra-time

80' Ancora dieci minuti per le speranze degli ospiti di pareggiare il match.

72' Grande occasione per il Cerignola con Tedesco che calcia a lato a tu per tu con Tucci.

67' Traversa di Siku per il Cerignola su azione d'angolo.

59' RADDOPPIO MOLFETTA! Uno-due micidiale della formazione di Bartoli: bel goal di Mingiano che dai 20 metri mette la palla sotto la traversa con una gran botta di sinistro!

55' GOL DELLA MOLFETTA CALCIO! I biancorossi pareggiano i conti con la punizione di Caprioli.


46' Inizia la seconda frazione di gioco a Molfetta.

45'+2 Termina il primo tempo al Paolo Poli con il Cerignola in vantaggio di una rete.

45' Ancora biancorossi vicinissimi al goal con Mingiano che calcia a botta sicura ma non batte il portiere tutto solo.

44' Molfetta vicinissima al pareggio! Pinto di testa coglie la traversa su punizione di Caprioli nel finale di prima frazione.

35' Il Cerignola sblocca il punteggio: 1-0 di Tedesco che si invola e batte Tucci in uscita.

31' Due occasioni per la Molfetta Calcio! Chance per Caprioli: prima impegna severamente il portiere su punizione e sul conseguente angolo coglie il palo.

23' Tedesco calcia in diagonale sfiorando il palo. Grande occasione per il Cerignola per passare in vantaggio.

11' Lavopa pericoloso sulla corsia sinistra molfettese: prima crossa in area ma trova la deviazione di Acampora, poi calcia fuori a due passi da Tricarico.

9' Dopo una prima fase di gara di studio, Leonetti ci prova per il Cerignola. Salva Lavopa.

1' calcio d'inizio al Paolo Poli.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MOLFETTA CALCIO: Tucci (C), Diallo, Dubaz, Lamacchia, Pinto, Marolla, Lavopa, Afri Derbe, Ventura, Caprioli, Mingiano.
Panchina: Rollo, Monteduro, Reale, Forte, Gogovski, Romano, Varriale, Triggiani, Saani.
Allenatore: Bartoli

AUDACE CERIGNOLA: Tricarico, Acampora, Russo, Conti, Syku, Allegrini, Alfarano, Esposito, Leonetti, Muscatello, Tedesco (C).
Panchina: Chironi, Colucci, Amabile, Battista, Monopoli, Pertosa, Verde, Salvemini, Barrasso.
Allenatore: Pazienza
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, la testa è già alla stagione 2021-22: si riparte dallo staff tecnico Molfetta Calcio, la testa è già alla stagione 2021-22: si riparte dallo staff tecnico Conferma per l'allenatore Bartoli e per il ds Frascati
La Molfetta Calcio chiude la stagione in Serie D davanti al proprio pubblico La Molfetta Calcio chiude la stagione in Serie D davanti al proprio pubblico L'assessore allo sport Spadavecchia: «Un giorno di festa per la nostra città»
La Molfetta Calcio pareggia 2-2 nel recupero contro la Team Altamura La Molfetta Calcio pareggia 2-2 nel recupero contro la Team Altamura La squadra allenata da Renato Bartoli chiude il campionato al decimo posto
La Molfetta Calcio chiude la stagione in casa, finalmente con il pubblico La Molfetta Calcio chiude la stagione in casa, finalmente con il pubblico Biancorossi impegnati al "Poli" contro la Team Altamura
Molfetta Calcio, Mister Bartoli verso la riconferma. Novità nella società Molfetta Calcio, Mister Bartoli verso la riconferma. Novità nella società Attesa conferenza stampa per la prossima settimana: i biancorossi ancora in Serie D nel 2021/2022
Molfetta Calcio femminile sconfitta dal Fesca Bari, promossa in Serie C Molfetta Calcio femminile sconfitta dal Fesca Bari, promossa in Serie C Le molfettesi in campo il 19 giugno per l'ultimo turno del torneo
La Molfetta Calcio femminile in campo contro Fesca Bari La Molfetta Calcio femminile in campo contro Fesca Bari La partita questa sera alle ore 20.00 nel capoluogo
La Molfetta Calcio femminile lotta ma perde contro l'Apulia Trani La Molfetta Calcio femminile lotta ma perde contro l'Apulia Trani La squadra allenata da Donatella di Bisceglie esce comunque tra gli applausi del "Poli"
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.