Stadio Paolo Poli
Stadio Paolo Poli
Calcio

La Molfetta Calcio organizza la Partita della Pace tra sport, solidarietà e spettacolo

La Nazionale Italiana Artisti TV affronterà le Vecchie Glorie del calcio il 27 settembre

La Molfetta Calcio Srl, ti invita ad un evento imperdibile, che combina sport, spettacolo e solidarietà. Il 27 settembre 2024, si terrà nella nostra città ed in particolare allo stadio "Paolo Poli", una manifestazione senza precedenti: a partire dalle ore 20 infatti, la Nazionale Italiana Artisti TV affronterà le Vecchie Glorie del calcio, non solo locale ma anche nazionale nella "Partita della Pace".

La maggioranza dei partecipanti tra artisti e vecchie glorie, è ancora top secret o in via di definizione ma iniziano a trapelare già i primi nomi: tra gli artisti, Assane Diop, famoso volto di Zelig, Marco Milano alias "Mandi Mandi", storico volto di 'Mai Dire Gol', Simone Barbato, attore, mimo e cantate lirico; Andrea Tacconi, figlio dell' ex campione della Juventus, Stefano Tacconi. Tra gli sportivi invece, circolano i nomi di Pietro Maiellaro ex bandiera del Bari ma con trascorsi anche con le maglie, tra le altre di Fiorentina, Venezia e Palermo; Gerson ex calciatore di Palmeiras, Bari, Fenerbahçe e Lecce; Michele Gelsi ex bandiera del Pescara e papà dell' ex sparlotto Alessandro Gelsi; Daniele De Vezze, ex di Roma, Genoa, Bari e Torino. Esono solo alcuni dei protagonisti, che delizieranno il pubblico che accorrerà alla "Partita della Pace".

Altre novità e sorprese, saranno previste nel corso della manifestazione. Aspetto molto importante: l'incasso della serata, sarà devoluto alla fondazione "Don Tonino Bello" di Alessano (Le), paese natale dello storico Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo e Terlizzi da cui la Fondazione prende il nome, per sostenere cause sociali di grande importanza.

I biglietti per l'acceso alla"Partita della Pace", tra Nazionale Italia Artisti TV e Vecchie Glorie del Calcio, sono disponibili sul seguente circuito on line: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/partita-la-pace
-Tribuna: 10 euro
-Gradinata: 7 euro
-Ridotto Under 14: 3 euro (sia Tribuna che Gradinata)

Non perderti quindi, questa serata unica, che celebra il calcio, la pace e la solidarietà. L'evento sarà patrocinato dal Comune di Molfetta, da sempre molto sensibile a questi eventi. Sarà una serata unica nel suo genere, unisciti a n oi per vivere insieme un bellissimo momento di sport e solidarietà.
Partita della Pace
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.