Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio in trasferta contro Sorrento

I molfettesi reduci dalla vittoria contro l'Audace Cerignola

La Molfetta Calcio si appresta a riscendere in campo dopo il vittorioso match casalingo con l'Audace Cerignola.

Avversario di turno, in trasferta, sarà l'ostico Sorrento, attuale capolista del girone H di Serie D con 10 punti, alla pari del Casarano.
Per i rossoneri, tre vittorie e un pareggio il bilancio rimediato in queste prime quattro giornate disputate, con 7 reti segnate e 4 subite. I campani, guidati da mister Fusco in panchina, possono contare su elementi di esperienza e valore come Cunzi, Mancino e Mezavilla e ad un buon organico.
Nessun timore reverenziale, allo stesso tempo, per i biancorossi, autori sin qui di un buon avvio di stagione in cui hanno collezionato 6 punti in 4 gare.
Lo afferma lo stesso mister Bartoli: "Il Sorrento è primo in classifica, è un'ottima squadra. Allo stesso tempo, noi abbiamo l'obbligo di lottare su tutte le palle come sempre per cercare di fare risultato anche su campi difficili come questo. La mia squadra è in un buono stato fisico e mentale. Andiamo a Sorrento per giocarci la gara: sarà il rettangolo verde a parlare. Rispettiamo tutti, paura di nessuno. Rappresentiamo una città importante e dobbiamo lottare per difendere al meglio questa maglia".
Tra le fila del Molfetta, out ancora Legari, a causa dell'infortunio rimediato a Bitonto, e Camara. Tra i convocati, invece, figura anche il neoacquisto Rafetraniaina.
Fischio d'inizio previsto domenica alle ore 14:30.
Allo stadio Italia di Sorrento, l'incontro sarà arbitrato dal sig. Cappai di Cagliari, coadiuvato dagli assistenti Mocci di Oristano e Cozzuto di Formia.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, la testa è già alla stagione 2021-22: si riparte dallo staff tecnico Molfetta Calcio, la testa è già alla stagione 2021-22: si riparte dallo staff tecnico Conferma per l'allenatore Bartoli e per il ds Frascati
La Molfetta Calcio chiude la stagione in Serie D davanti al proprio pubblico La Molfetta Calcio chiude la stagione in Serie D davanti al proprio pubblico L'assessore allo sport Spadavecchia: «Un giorno di festa per la nostra città»
La Molfetta Calcio pareggia 2-2 nel recupero contro la Team Altamura La Molfetta Calcio pareggia 2-2 nel recupero contro la Team Altamura La squadra allenata da Renato Bartoli chiude il campionato al decimo posto
La Molfetta Calcio chiude la stagione in casa, finalmente con il pubblico La Molfetta Calcio chiude la stagione in casa, finalmente con il pubblico Biancorossi impegnati al "Poli" contro la Team Altamura
Molfetta Calcio, Mister Bartoli verso la riconferma. Novità nella società Molfetta Calcio, Mister Bartoli verso la riconferma. Novità nella società Attesa conferenza stampa per la prossima settimana: i biancorossi ancora in Serie D nel 2021/2022
Molfetta Calcio femminile sconfitta dal Fesca Bari, promossa in Serie C Molfetta Calcio femminile sconfitta dal Fesca Bari, promossa in Serie C Le molfettesi in campo il 19 giugno per l'ultimo turno del torneo
La Molfetta Calcio femminile in campo contro Fesca Bari La Molfetta Calcio femminile in campo contro Fesca Bari La partita questa sera alle ore 20.00 nel capoluogo
La Molfetta Calcio femminile lotta ma perde contro l'Apulia Trani La Molfetta Calcio femminile lotta ma perde contro l'Apulia Trani La squadra allenata da Donatella di Bisceglie esce comunque tra gli applausi del "Poli"
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.