Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio non si ferma: vittoria 3-2 in casa del Francavilla

Succede tutto nella ripresa: a segno Lacarra, Dubaz e Lavopa

A quattro giorni dall'importante vittoria ottenuta al "Paolo Poli" contro il Lavello, la Molfetta Calcio tornava in campo nel 19° turno di Serie D: la sfida odierna, valida per la seconda giornata di ritorno del girone H, vedeva i biancorossi impegnati contro il Francavilla.

La squadra allenata da Renato Bartoli occupava momentaneamente la decima posizione con 22 punti conquistati in 15 partite. Distava tra lunghezze invece il Francavilla, che però ha disputato tre partite in più rispetto alla compagine molfettese che ha visto rinviare nelle scorse settimane le partite contro Taranto, Portici e Team Altamura.

La partita è terminata 3-2 in favore della Molfetta Calcio: accade tutto nella ripresa, con il vantaggio siglato da Lacarra, il pari immediato di Navas e il nuovo sorpasso biancorosso con Dubaz. Nel finale si registra prima l'allungo di Lavopa e poi la rete di Nolé per i padroni di casa. Secondo successo consecutivo per la squadra molfettese che scavalca il Sorrento al nono posto in classifica.

A seguire, la diretta testuale della partita che si gioca allo Stadio "Nunzio Fittipaldi".

FC FRANCAVILLA - MOLFETTA CALCIO 2-3 (48' Lacarra, 49' Navas, 57' Dubaz, 77' Lavopa, 84' Nolé)

90'+4 FINISCE QUI! Altri tre punti d'oro per la Molfetta Calcio che vince e sale a quota 25 punti in classifica.

90'+2 Ultimi assalti da parte dei padroni di casa alla ricerca del pari.

89' Ci saranno quattro minuti di recupero prima della conclusione della partita.

84' Il Francavilla torna in partita: Nolé questa volta non sbaglia e accorcia le distanze. Sarà una vittoria ancora da sudare per la squadra molfettese.

77' TERZO GOL DELLA MOLFETTA CALCIO! Lavopa sigla il tris per la squadra di Bartoli!

72' Fase delicata della partita, con i biancorossi che si rendono pericolosi soprattutto in contropiede.

65' Francavilla di nuovo in avanti alla ricerca del pareggio: i biancorossi si difendono.

57' MOLFETTA ANCORA AVANTI! Corner calciato direttamente sul palo da Strambelli, Dubaz si fa trovare pronto in area di rigore: inizio pirotecnico di secondo tempo.

49' Pareggio immediato del Francavilla: Navas batte Rollo per il momentaneo 1-1 dopo aver superato due difensori in area.

48' GOL DELLA MOLFETTA CALCIO! Lacarra sblocca la partita con un sinistro all'incrocio dei pali dopo una bella serpentina in area!

46' Inizia il secondo tempo allo Stadio "Fittipaldi".

45' Termina la prima frazione di gioco: domina l'equilibrio fino a questo momento tra Francavilla e Molfetta Calcio.

44' Non ci sarà recupero alla fine del primo tempo.

42' Risposta immediata del Francavilla con Nolè: l'attaccante spreca una palla-gol colossale a tu per tu con Rollo.

39' MOLFETTA CALCIO VICINA AL GOL! Grande occasione per i biancorossi in mischia con salvataggio della difesa di casa sul tentativo di Pinto.

27' La Molfetta Calcio fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Cefariello. Anche i padroni di casa sbattono sul muro biancorosso.

18' Occasione per il Francavilla: colpo di testa di Petruccetti che termina di poco a lato.

15' Inizio di partita piuttosto equilibrato, con le due squadre che si studiano senza scoprirsi troppo.

10' Lacarra pericoloso in avanti con un sinistro bloccato dal portiere di casa.

8' Prima conclusione del match del Francavilla con il tiro di Nolé parato agevolmente da Rollo.

1' Calcio d'inizio della partita allo Stadio "Fittipaldi".

FC FRANCAVILLA (4-4-2): Cefariello; Dopud, Di Ronza, Galdean, Pagano (C); Petruccetti, Morleo, Navas, Del Col; Nolé, Aleksic.
Panchina: Basile, Semeraro, Caponero, Cabrera, Leonetti, Vukmirovic, Fanelli, Cappiello.
Allenatore: Lazic.

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Rollo; Pinto, Di Bari (C), Dubaz; Cianciaruso, Strambelli, Caprioli, Massarelli, Lavopa; Lacarra, Ventura.
Panchina: Tucci, Kaleba, Afri, Rafetraniaina, Conteh, Fucci, Varriale, Acosta, Sifanno.
Allenatore: Bartoli.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio femminile sconfitta dall'Apulia Trani: retrocessione vicina Molfetta Calcio femminile sconfitta dall'Apulia Trani: retrocessione vicina Già nella prossima giornata le biancorosse potrebbero salutare la Serie C
Serie C, la Molfetta Calcio femminile si gioca oggi la salvezza Serie C, la Molfetta Calcio femminile si gioca oggi la salvezza Scontro diretto contro l'Apulia Trani: serve una vittoria alle biancorosse
La Molfetta Calcio ai propri tifosi dopo la lunga stagione: «Grazie per la vostra passione» La Molfetta Calcio ai propri tifosi dopo la lunga stagione: «Grazie per la vostra passione» La nota del club a conclusione del cammino nell'annata sportiva 2023/24
Caos in Bisceglie-Molfetta: maxi-stangata del Giudice sportivo Caos in Bisceglie-Molfetta: maxi-stangata del Giudice sportivo Ammenda di 200 euro al club biancorosso per il lancio di petardi dai tifosi
Molfetta Calcio, Bufi: «La stagione resta positiva. Ci rifaremo in futuro» Molfetta Calcio, Bufi: «La stagione resta positiva. Ci rifaremo in futuro» Le parole del presidente biancorosso al termine del campionato
Molfetta Calcio, mister Branà: «Dispiaciuti per il risultato» Molfetta Calcio, mister Branà: «Dispiaciuti per il risultato» Il tecnico biancorosso: «Un peccato non aver sfruttato la superiorità numerica»
Molfetta Calcio, la stagione dei rimpianti: due finali perse Molfetta Calcio, la stagione dei rimpianti: due finali perse Pesano le prestazioni opache contro Manduria e Bisceglie
Zero tiri in porta, espulsioni e nervosismo: poco spettacolo per Bisceglie-Molfetta Zero tiri in porta, espulsioni e nervosismo: poco spettacolo per Bisceglie-Molfetta Formazione biscegliese premiata solo per il miglior piazzamento in campionato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.