Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio ferma il Bari in amichevole: finisce 0-0

Ancora un buon test per la squadra di Renato Bartoli

Termina con un pareggio a reti bianche l'amichevole di lusso tra Molfetta Calcio e SCC Bari, disputata ieri all'antistadio di Bari.

Con questo ulteriore test match, in casa Molfetta Calcio, cresce la consapevolezza di una acquisita solidità difensiva: nessuna sconfitta è arrivata dal trittico di amichevoli con squadre di categoria superiore e solo una rete è stata concessa a squadre importanti come Francavilla, Taranto e Bari.

Mister Bartoli schiera il consueto 3-5-2 con Viola in porta difeso da Pinto, De Gol e Demoleon. Esterni di centrocampo Boccadamo e Turitto, al centro Rafetraniaina, Legari e Camara. In avanti Pozzebon e Caputo.
Mignani risponde con il 4-3-1-2 con Belli, Sabbione, Di Cesare e Mazzotta davanti al portiere Frattali; Scavone, Bianco e Maita in mediana, D'Errico alle spalle del duo Antenucci - Simeri.

Nella ripresa girandola di sostituzioni per entrambe le squadre. Tra le fila della Molfetta Calcio da segnalare ottimi interventi di Viola su Antenucci e Simeri, nella prima frazione di gioco, e un prodigioso Rollo su Cheddira. Buone trame di gioco per i ragazzi di mister Bartoli che continuano a testarsi contro avversari di spessore, senza perdere mai l'identità voluta dallo staff tecnico biancorosso.

CREDITS PHOTO: SSC Bari
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Molfetta Calcio, confermati mister Traversa e De Censo come DG Prime ufficialità in vista del campionato di Promozione 2025/26
Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Molfetta Calcio, parla Bufi: «Abbiamo sofferto per le retrocessioni. Le porte del club sono aperte» Le parole del patron molfettese: «Anche se con un budget ridotto, io resto. Ma ascolto proposte»
La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» La Molfetta Calcio rompe il silenzio: «Adesso ripartiamo dai giovani» Prime parole del club dopo la retrocessione: «Guardiamo al presente e al futuro»
Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Molfetta Calcio, il nuovo comitato del tifo biancorosso chiede risposte Tanti dubbi e perplessità emersi durante la conferenza stampa a Palazzo di Città
La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 La Molfetta Calcio è campione provinciale Under 15 Battuto l'Acquaviva nella finalissima giocata a Capurso
Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Il 14 giugno a Molfetta il memorial per ricordare Pepè Lacarra Appuntamento previsto al "Paolo Poli" con tanti suoi ex compagni
Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Oggi a Molfetta un triangolare in memoria di Davide Farinola Appuntamento previsto alle 18 allo stadio "Paolo Poli"
Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» Molfetta Calcio Femminile: «Le nostre atlete sono tesserate fino al 30 giugno 2025, serve rispetto» La nota: «Si invitano tutte le realtà del panorama calcistico nazionale a rispettare tali vincoli contrattuali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.