Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
Calcio

La Molfetta Calcio femminile in campo contro Fesca Bari

La partita questa sera alle ore 20.00 nel capoluogo

Nemmeno il tempo di rifiatare e si ritorna in campo per un altro match valido per il Campionato Regionale di Eccellenza Femminile.

Oggi il Molfetta Calcio Femminile sfiderà il Fesca Bari in un turno infrasettimanale che si preannuncia scoppiettante.
Un incontro atteso soprattutto dalla compagine barese che potrebbe conquistare matematicamente la promozione in serie C.

Lo spettacolo non mancherà, le giocatrici molfettesi hanno voglia di continuare a far bene e crescere ma, soprattutto, hanno la consapevolezza di essere le protagoniste principali di un progetto che fin dai primi vagiti ha visto un manipolo di dirigenti credere in un sogno unico a Molfetta, ovvero quello di dimostrare che il calcio coinvolge entrambi i sessi ma, soprattutto può coinvolgere tutti diventando una nuova ripartenza post- Covid. Intensi gli allenamenti di questi giorni condotti direttamente dal mister Donatella di Bisceglie, coadiuvata dall'allenatore in seconda Vincenzo Petruzzella e dal preparatore atletico Marco Minervini che hanno permesso alle biancorosse di smaltire le tossine accumulate dopo la partita di sabato scorso contro l'Apulia Trani.

Dall'altra parte c'è il Fesca Woman Bari, alla ricerca del punto promozione. Le due squadre condividono la stessa importanza per i valori sportivi sia all'interno che all'esterno del rettangolo di gioco. Tutto questo, già qualche giorno fa, lo aveva ricordato proprio il Presidente del Fesca Bari Mino Zapparelli. « Il Molfetta Calcio ha dato lezioni di ospitalità nella partirà di andata - è stato il suo commento – e siamo certi che il tutto potrà essere replicato anche in questo match di ritorno». Un'affermazione che fa onore al Fesca Bari e sottolinea come entrambe le società credano fortemente in determinati valori sportivi. Partire dallo sport per creare un mondo nuovo dopo il Covid. Su questo e molto altro sarà incentrato il match in programma domani 9 giugno alle 20 presso il centro sportivo di Capocasale a Bari.

Per il Molfetta Calcio femminile, la presentazione della partita è stata affidata a Sara Paparella, attaccante. «Vogliamo continuare a far valere il nostro valore sul campo – ha affermato – e continuare in questo percorso di crescita che vede me e le mie compagne impegnate per un obiettivo comune».
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta: ipotesi di 200 tagliandi per il settore ospiti Si attendono le disposizioni ufficiali da parte delle istituzioni
Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio con i tifosi biancorossi: c'è l'ufficialità Premiato lo sforzo della dirigenza molfettese: si giocherà il 28 aprile
Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Bisceglie-Molfetta Calcio, al momento è sospesa la vendita dei biglietti Decisione dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive
Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Molfetta Calcio, il patron Bufi ci crede: «A Bisceglie daremo tutto» Il presidente biancorosso: «L'obiettivo play-off è stato raggiunto ma vogliamo di più»
Molfetta Calcio, con Branà numeri importanti. Ma ora serve l'impresa Molfetta Calcio, con Branà numeri importanti. Ma ora serve l'impresa Media punti di 2,54 da quando il tecnico ex Manduria è in biancorosso
Verso Bisceglie-Molfetta Calcio: chiesta riunione per aprire il settore ospiti Verso Bisceglie-Molfetta Calcio: chiesta riunione per aprire il settore ospiti La speranza del club biancorosso è avere l'ok dalla Questura per il play-off
Il play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio si giocherà domenica 21 aprile Il play-off tra Bisceglie e Molfetta Calcio si giocherà domenica 21 aprile Calcio d'inizio previsto alle ore 16:30 allo Stadio "Ventura"
Molfetta Calcio pronta ai play-off: il regolamento Molfetta Calcio pronta ai play-off: il regolamento Potenzialmente 180 minuti separano i biancorossi dalla Serie D
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.