Mo
Mo
Calcio

La Molfetta Calcio femminile chiude il 2024 con la sesta vittoria di fila

Biancorosse sempre in testa alla classifica di Eccellenza pugliese

Sesto risultato positivo per le ragazze biancorosse, che conquistano la sesta vittoria al termine di una gara difficile ed equilibrata. Al termine del match, Aurora Pellegrini commenta: "È stata una partita abbastanza equilibrata. L'abbiamo preparata molto bene in settimana. Tre punti fondamentali per andare avanti in campionato."

Il risultato si sblocca subito dopo 8 giri di lancette, quando Margherita Lombardi, sola in area, trova il varco per portare in vantaggio le biancorosse. L'Apulia Trani, colpita a freddo, reagisce, ma si scontra con una squadra biancorossa ben organizzata, pronta a chiudere i varchi e costringere le avversarie a tiri da lontano. Proprio su uno di questi tentativi, Pappalettera trova il gol del pareggio, portando le squadre all'intervallo in perfetta parità.

Le biancorosse, decise a ottenere i tre punti, giocano una seconda frazione di grande intensità, impegnando ripetutamente il portiere ospite. Poco dopo il ventesimo minuto arriva il raddoppio: Cimadomo trasforma il penalty assegnato dall'arbitro. Da quel momento, le due squadre si affrontano a viso aperto con obiettivi diversi: l'Apulia Trani alla ricerca del pareggio e le biancorosse intenzionate a chiudere il match con il gol della sicurezza.

Al triplice fischio, il tripudio delle biancorosse celebra la vittoria e l'ebbrezza della vetta solitaria. Nel tardo pomeriggio, il Fabrizio Miccoli raggiunge le biancorosse in classifica, con entrambe le squadre al comando della massima serie regionale. "È una bella sensazione", dichiara Aurora Pellegrini, "ma per rimanere in cima bisogna continuare a lavorare e dare il massimo sempre, in campo e in allenamento."

Il torneo si ferma per le festività e riprenderà il 12 gennaio. Nel frattempo, le biancorosse si preparano a conquistare un posto in semifinale nella sfida contro la Soccer Fasano.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Decide la rete di Fiorentino in terra foggiana
Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Le sue parole: «Domenica con il Trani abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare la classifica»
Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Persiste il malumore del tifo organizzato biancorosso verso l'attuale proprietà
Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima I numeri raccontano una crisi di risultati che sembra non trovare pace
Molfetta Calcio sconfitta a testa alta dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa alta dalla capolista Soccer Trani Gli ospiti vincono 2-1 al "Paolo Poli" ma soffrono per conquistare il successo
Molfetta Calcio, oggi sfida alla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio, oggi sfida alla capolista Soccer Trani Biancorossi a caccia di riscatto dopo diverse sconfitte
Molfetta Calcio sconfitta 2-0 dal Don Uva: è quartultima Molfetta Calcio sconfitta 2-0 dal Don Uva: è quartultima Esordio con ko per il nuovo tecnico Cosimo Lopraino
Molfetta Calcio in trasferta contro il Don Uva per uscire dalla crisi Molfetta Calcio in trasferta contro il Don Uva per uscire dalla crisi I biancorossi arrivano da un periodo complicato: soltanto 3 punti nelle ultime 6 gare
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.