Molfetta Calcio femminile
Molfetta Calcio femminile
Calcio

La Molfetta Calcio alza il sipario sulla nuova stagione

La società ha incontrato la città al Gran Shopping Mongolfiera

E' stato il Gran Shopping Mongolfiera ad ospitare la presentazione della stagione 2021/2022 della Molfetta Calcio alla città.

Un vero e proprio viaggio nel mondo biancorosso mai così forte e variegato.
A partire dalle importanti novità societarie, tutte proiettate a lanciaere il team verso il futuro, garantendo stabilità e possibilità di programmare con puntualità il domani.
A reggere le fila sempre Ennio Cormio in qualità di presidente con due imprenditori locali di successo al proprio fianco ovvero Saverio Bufi, come vicepreisdente, e Loredana Lezoche da quest'anno direttore generale.

Poi il campo.
La prima squadra maschile, allenata da Renato Bartoli, e al secondo anno in serie D. Martedì 7 settembre la Molfetta Calcio conoscerà il calendario ed è pronta a giocare al "Paolo Poli" (nel rispetto di una capienza contigentata in ottemperanza alle disposizioni anti Covid) davanti ai propri tifosi i quali dovranno esibire il green pass per accedere allo stadio. Stadio che, tra l'altro, la Molfetta Calcio ha ottenuto in gestione dal Comune per cinque anni.
Immancabile anche la passerella al settore giovanile e poi attenzione massima alla squadra femminile.

Grazie all'intuizione di Loredana Lezoche, dallo scorso anno la Molfetta Calcio ha anche il proprio settore rosa.
La stagione 2020/2021 ha visto le giocatrici impegnate nel campionato di Eccellenza pugliese mentre quest'anno, oltre al bis nella categoria e in panchina con ancora Donatella di Bisceglie come allenatrice, la Molfetta Calcio avrà anche una squadra nel campionato under 17 regionale.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Due calciatrici della Molfetta Calcio femminile convocate nella rappresentativa U15 femminile Due calciatrici della Molfetta Calcio femminile convocate nella rappresentativa U15 femminile La società: «Una soddisfazione che ripaga il lavoro delle nostre atlete»
Prima vittoria in campionato per la Molfetta Calcio: 3-1 al Brindisi Prima vittoria in campionato per la Molfetta Calcio: 3-1 al Brindisi Ancora decisivo Pozzebon con una doppietta
Al Poli la Molfetta Calcio ospita il Brindisi Al Poli la Molfetta Calcio ospita il Brindisi Gli avversari, ultimi in classifica, a caccia dei primi punti della stagione. Molfetta obbligato a vincere
Molfetta Calcio, la sfida contro il Brindisi anticipata a sabato Molfetta Calcio, la sfida contro il Brindisi anticipata a sabato Il match sarà valido per la 6^ giornata di Serie D
Fattore Pozzebon: segna sempre lui per la Molfetta Calcio Fattore Pozzebon: segna sempre lui per la Molfetta Calcio Media gol altissima per il numero 9 biancorosso
Per la Molfetta Calcio 1-1 in casa della Mariglianese Per la Molfetta Calcio 1-1 in casa della Mariglianese Quarta rete in cinque partite per Pozzebon
Molfetta Calcio: contro la Mariglianese per la prima vittoria in campionato Molfetta Calcio: contro la Mariglianese per la prima vittoria in campionato I biancorossi in trasferta cercano i 3 punti dopo due pareggi e una sconfitta
Molfetta Calcio sconfitta nel derby dal Bitonto Molfetta Calcio sconfitta nel derby dal Bitonto Gli ospiti passano 1-0 al "Paolo Poli"
© 2001-2021 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.