Molfetta Calcio femminile
Molfetta Calcio femminile
Calcio

La Molfetta Calcio alza il sipario sulla nuova stagione

La società ha incontrato la città al Gran Shopping Mongolfiera

E' stato il Gran Shopping Mongolfiera ad ospitare la presentazione della stagione 2021/2022 della Molfetta Calcio alla città.

Un vero e proprio viaggio nel mondo biancorosso mai così forte e variegato.
A partire dalle importanti novità societarie, tutte proiettate a lanciaere il team verso il futuro, garantendo stabilità e possibilità di programmare con puntualità il domani.
A reggere le fila sempre Ennio Cormio in qualità di presidente con due imprenditori locali di successo al proprio fianco ovvero Saverio Bufi, come vicepreisdente, e Loredana Lezoche da quest'anno direttore generale.

Poi il campo.
La prima squadra maschile, allenata da Renato Bartoli, e al secondo anno in serie D. Martedì 7 settembre la Molfetta Calcio conoscerà il calendario ed è pronta a giocare al "Paolo Poli" (nel rispetto di una capienza contigentata in ottemperanza alle disposizioni anti Covid) davanti ai propri tifosi i quali dovranno esibire il green pass per accedere allo stadio. Stadio che, tra l'altro, la Molfetta Calcio ha ottenuto in gestione dal Comune per cinque anni.
Immancabile anche la passerella al settore giovanile e poi attenzione massima alla squadra femminile.

Grazie all'intuizione di Loredana Lezoche, dallo scorso anno la Molfetta Calcio ha anche il proprio settore rosa.
La stagione 2020/2021 ha visto le giocatrici impegnate nel campionato di Eccellenza pugliese mentre quest'anno, oltre al bis nella categoria e in panchina con ancora Donatella di Bisceglie come allenatrice, la Molfetta Calcio avrà anche una squadra nel campionato under 17 regionale.
  • Molfetta Calcio
Altri contenuti a tema
Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Molfetta Calcio schiantata dal San Marco: finisce 5-1 Illusione iniziale con il gol di Obama, poi la cinquina foggiana
Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco Molfetta Calcio attesa oggi dalla trasferta con il San Marco I garganici occupano il 2° posto in classifica con 31 punti
Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Molfetta Calcio, tre punti d'oro ad Apricena Decide la rete di Fiorentino in terra foggiana
Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Molfetta Calcio, mister Lopraino cerca ad Apricena i primi punti biancorossi Le sue parole: «Domenica con il Trani abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare la classifica»
Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Molfetta Calcio, messaggio forte della tifoseria davanti al Comune Persiste il malumore del tifo organizzato biancorosso verso l'attuale proprietà
Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima Molfetta Calcio, 8 sconfitte nelle ultime 10 partite: adesso è penultima I numeri raccontano una crisi di risultati che sembra non trovare pace
Molfetta Calcio sconfitta a testa alta dalla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio sconfitta a testa alta dalla capolista Soccer Trani Gli ospiti vincono 2-1 al "Paolo Poli" ma soffrono per conquistare il successo
Molfetta Calcio, oggi sfida alla capolista Soccer Trani Molfetta Calcio, oggi sfida alla capolista Soccer Trani Biancorossi a caccia di riscatto dopo diverse sconfitte
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.