Esultanza
Esultanza
Calcio

La Makula Molfetta torna alla vittoria nel big match a Sava

Buona prova corale delle biancorosse che si riprendono il secondo posto

Dopo un mese nero per i risultati, e quindi anche per il morale, la Makula Molfetta torna alla vittoria: contro la Soccer Sava, infatti, Capitan Pantaleo e compagne si impongono per 0-3 e si prendono il secondo posto in classifica nella giornata che segna anche la vittoria aritmetica del campionato da parte dell'Atletic Club Taranto.

Nel big match di giornata, le biancorosse ritrovano coesione e carattere tanto da fare fin da subito la partita: pronti via e Lorusso si fa ipnotizzare dal portiere avversario, mancando lo 0-1. 0-1 che però arriva poco dopo con Giacò.
Il Sava prova ad aspettare e ripartire ma si scontra anche con due interventi degni di nota di Stasi tra i pali che valgono il parziale.
Nella ripresa la Makula dapprima subisce i tentativi locali di trovare il pareggio, poi va più volte vicino al gol. A Lorusso viene parato un tiro libero, poco dopo ci pensa Brattoli a marcare lo 0-2 nell'azione che vede Giacò colpire clamorosamente la traversa e Brattoli riuscire a recuperare palla, dribblare l'avversario e insaccare di precisione. Sul finire è ancora Giacò a segnare: doppio dribbling della mancina che lascia poi partire il tiro che si insacca all'angolino.

Domenica alle ore 16 al PalaFiorentini arriva l'Atletic Club Taranto «società a cui facciamo i complimenti per la vittoria del campionato e la promozione meritata per la continuità impressionante di rendimento. Dalla vittoria con Sava, però, per noi inizia un mini torneo con l'ultimo ciclo di partite: vogliamo il secondo posto per giocare finalmente in casa i playoff», dichiara la società di Molfetta.
  • macula nox
Altri contenuti a tema
Sefa Aquile Molfetta e Salvatore Dibenedetto insieme nella stagione 2019/2020 Sefa Aquile Molfetta e Salvatore Dibenedetto insieme nella stagione 2019/2020 Il classe 2000 a disposizione di Mister Rutigliani dopo l'esperienza a Barletta
La Makula Molfetta ufficializza Antonino e Malcangi La Makula Molfetta ufficializza Antonino e Malcangi Antonino: «Nuovi stimoli: faremo il massimo»
Cinquanta gol in due anni: Anna Giacò sarà ancora della Makula Nox Molfetta Cinquanta gol in due anni: Anna Giacò sarà ancora della Makula Nox Molfetta Il laterale a disposizione del duo Varano - Camporeale
Da Bitonto alla Makula Nox Molfetta: ecco Cortese e Tempesta Da Bitonto alla Makula Nox Molfetta: ecco Cortese e Tempesta Le due giocatrici: «Qui società seria: faremo del nostro meglio»
Tra i pali della Makula Nox Molfetta ancora Caterina Stasi e Maria Scarcelli Tra i pali della Makula Nox Molfetta ancora Caterina Stasi e Maria Scarcelli Saranno allenate da Nico Spadavecchia
Makula Nox Molfetta: il progetto continua anche nella stagione 2019/2020 Makula Nox Molfetta: il progetto continua anche nella stagione 2019/2020 Definito lo staff tecnico, rosa in via di chiusura: tutte le ufficialità nelle prossime ore
Finisce ai rigori il sogno tricolore di Lorusso e Puglia al Torneo delle Regioni Finisce ai rigori il sogno tricolore di Lorusso e Puglia al Torneo delle Regioni La giocatrice della Makula Molfetta segna il vantaggio, poi fallisce dal dischetto
Ancora vittoria per la Puglia di Capitan Lorusso Ancora vittoria per la Puglia di Capitan Lorusso Oggi di nuovo in campo: un risultato positivo significherebbe la qualificazione al turno successivo
© 2001-2019 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.