Makula Molfetta allenamento
Makula Molfetta allenamento
Calcio

La Makula Molfetta corre verso le Final Four di Coppa Puglia

Squadra a lavoro subito dopo Natale. Il 5 e 6 gennaio la competizione

Nessuna pausa natalizia in casa Makula Molfetta. Infatti, la squadra è già in fase di preparazione per le Final Four di Coppa Puglia in programma il 5 e 6 gennaio 2018 a Carovigno.

Dopo l'ultima giornata del girone d'andata del campionato con la vittoria per 4-3 sul Sirio, Mister Camporeale ha immediatamente radunato le giocatrici. Per le reduci dagli infortuni programma specializzato mentre tutto il resto del gruppo è sottoposto a sedute atletiche e tattiche. Sarà così anche la prossima settimana con il "rompete le righe" solo per il 31 dicembre e il 1 gennaio, poi ancora di nuovo tutti a lavoro.

L'obiettivo al momento è la semifinale contro la Soccer Altamura, squadra tra le più in forma del momento, quarta forza del campionato a una sola lunghezza proprio dalle biancorosse.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.