Makula Molfetta
Makula Molfetta
Calcio

La Makula Molfetta chiude il girone d'andata al PalaFiorentini

Atteso il Sirio Taviano. Ultimo impegno dell'anno per le biancorosse

E' il match casalingo contro il Sirio Taviano l'ultimo impegno dell'anno per la Makula Molfetta che domenica 23 dicembre alle ore 16 ospita le salentine al PalaFiorentini.
Si tratta anche della partita che chiude il girone d'andata.

Le molfettesi hanno un solo risultato utile, ovvero la vittoria che consentirebbe di restare agganciata al Soccer Sava e mantenere inalterati i punti di distanza dall'Atletic Club Taranto in grado di vincere tutte le gare disputate fino a questo momento.
Le biancorosse, inoltre, sono reduci anche da una settimana che le ha viste scendere in campo per tre volte e vincere altrettante.

Il Sirio, invece, vive una stagione al momento non all'altezza della precedente quando fu protagonista dei play off promozione proprio assieme alla Makula. Le salentine sono ferme a soli 8 punti che valgono la penultima posizione in classifica ma hanno dimostrato orgoglio e carattere battendo il New Cap per 4-2 nell'ultimo turno.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.