ASD Libertas Molfetta
ASD Libertas Molfetta
Calcio

La Libertas Molfetta non può sbagliare con l'Ascoli Satriano

La squadra di Lanza a caccia del riscatto, dopo il ko interno contro Nardò.

Sfida da dentro o fuori tra Libertas Molfetta e Ascoli Satriano. Le due formazioni arrivano al match di domani con due stati d'animo quasi analoghi: entrambe in una situazione di classifica tutt'altro che tranquilla. La pressione è però tutta sulla squadra di Lanza che, dopo il pesante ko interno contro il Nardò, non può permettersi di sbagliare per non perdere il treno delle prime della classe.

I tre punti per la Libertas significherebbero rilancio in classifica. Battere l'Ascoli Satriano non sarà certo facile, visto che questi ultimi hanno fatto 6 punti in 8 giornate del Campionato di Eccellenza e arrivano alla gara di domani dopo la sconfitta per 1-0 contro l'Ostuni 1945. Toccherà a Cesareo e compagni mettersi alla prova. Per i biancorossi il match di domani può essere già un bivio importante per la stagione.

In campo alle 14.30, allo stadio "Giovanni Paolo II" di Ascoli Satriano.
  • Calcio
  • libertas molfetta
Altri contenuti a tema
Esordio da sogno per Annese con il Burkina Faso in Coppa d'Africa: rimonta in pieno recupero Esordio da sogno per Annese con il Burkina Faso in Coppa d'Africa: rimonta in pieno recupero La nazionale rossoverde segna al 95' e al 98' compendo una rimonta epica contro la Guinea Equatoriale
Oggi l'esordio in Coppa d’Africa per Vincenzo Alberto Annese con il Burkina Faso Oggi l'esordio in Coppa d’Africa per Vincenzo Alberto Annese con il Burkina Faso Il molfettese, direttore tecnico della nazionale rossoverde, in panchina contro la Guinea Equatoriale
Flaviano Caputi spezza il record: il suo capolavoro al volo ferma la Soccer Trani Flaviano Caputi spezza il record: il suo capolavoro al volo ferma la Soccer Trani L'attaccante di Molfetta blocca sul pari i tranesi reduci da 21 vittorie consecutive
Da Molfetta all'esordio in Serie B: la prima volta di Moussa Mané Da Molfetta all'esordio in Serie B: la prima volta di Moussa Mané Il difensore italo-senegalese, classe 2003, ha debutta in cadetteria con il Bari
Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese Premio "Sport&Cultura" a Roma: riconoscimento per Vincenzo Alberto Annese L'ASI Molfetta esprime grande orgoglio e sentite congratulazioni al tecnico di Molfetta
Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Terza Categoria, il Real Molfetta C11 ospita il Bisceglie Next Gen Scontro diretto nei piani bassi della classifica: alle 18 sfida al "Petrone"
Promozione, stamattina il derby di Molfetta Promozione, stamattina il derby di Molfetta Calcio d'inizio alle 11 allo stadio "Paolo Poli"
Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Terza Categoria, la Fulgor Molfetta sogna i play-off Fin qui una sola sconfitta in campionato. E c'è un match da recuperare
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.